![]() |
Grazie Orlando
grazie Orlando, hai scritto esattamente quello che penso anch'io e che non mi andava di scrivere per pigrizia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo sostenere che la 65 richiede esperienza mi sembra molto azzardato !
|
Quote:
|
Quote:
|
scherzo, è un'ottima moto ma a mio avviso non è l'ideale per cominciare, troppo macchinosa e col manubrio stretto e i freni da bicicletta, solo per dirne alcune.
|
Come prima moto una R65 non mi pare adatta perché non è proprio facile e se cadi fai danni.
Per me la moto perfetta è questa: Honda CB500 http://members.fortunecity.com/roadr...onda-cb500.jpg facilissima e super economica si trovano a prezzi da ridere Se vuoi dopo che hai fatto pratica ti puoi anche prendere la R65 :-o |
Quote:
La mia paura non è quella della moto ma bensì della potenza :) e una 1200 R ne ha parecchio mentre una R65 è meno pensate..... Oltre al gatto che ora come ora un R recente non me lo posso permettere :confused: |
con 65 ho stupito un collega motociclista perché sono caduta da fermo e lui me l'ha rialzata, poi mi ha chiesto "ma se cade non si rompe?"
io "no, con borse, paramotore e coperta sulle gambe non si fa niente" forse dei graffi dove c'erano graffi vecchi |
Se è ben tenuta, fatti la 65 senza troppe pippe mentali, dai retta, ti piace, è leggera, è facile, è tranquilla, ma insomma decantiamo tanto le R ed ora questa diventa difficile quanto un Jet ?
Vai tranquillo e non ti pentirai !!!!! |
Quote:
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli vi farò sapere come è andata :) non so ancora di che anno è.
Ciao a tutti |
solo per spiegarmi meglio: esperienza non è solo saper fare. usavo quel termine secondo il suo significato più generale, intendevo riferirmi alla conoscenza in genere. Ho una 65LS e ho una 80R e ho una giapponesina. ma mica sono un manico o chissà che motociclista. semplicemente ho usato e ho viaggiato con la 65, poi con l'80 (ma è maschio o femmina) e oggi ci passeggio con ancora più gusto perchè finalmente l'esperienza mi aiuta a capirle o forse a capire il me motociclista. tutto qui.
buoni km |
Capace che per una R65 ti chiedano poche centinaia di euro in meno di quello che spenderesti per prendere una R850/1100R...
|
Si orlando avevo capito :)
|
Quote:
|
Mi correggo, dopo aver dato un'occhiata a qualche usato.
Probabile che ti chiedano di più eccetera. |
belìn ma a Rapallo ci sono bmwisti?!?!?!!?
un 65 è lascelta giusta una obso è per sempre io ho la mia dal 1987.......c'ho attaccato pure un side giù da Ruta è un piacere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |