![]() |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Hai anche ragione, infatti me lo sono amngiato!AHAHAHA :eek::-p;):D:D;):-p:blob::blob::blob::blob:
|
Quote:
|
Quote:
Daltronde, se avessi voluto una moto da sparo non ne avrei presa una da 270 kg... Si chiamano da turismo mica per nulla. A volte ho quasi paura a frequentare certe strade il sabato o la domenica, da tanti pirla che ci sono in giro...:( :( :( |
A me ieri e' capitata una cosa simile...
Ero a Bari, citta' dove risiede la mia moto, ed ho organizzato il solito giretto verso la Selva di Fasano con il "nipponico" di mio fratello (strade tutte curve a divettenti per passeggiarci, molti pero' ci fanno le corse...) Al rientro, sulla strada Castellana Grotte - Selva di Fasano, mi sono trovato un GS (con pilota e Zavorra) contro mano con dietro altre moto... Spero che l'amico sia iscritto a questo forum e rifletta un po'... |
è marzo...c'è il picco delle donazioni di organi. ocio.
|
Quote:
Per la cronaca, su quale passo sono situati i tornanti di cui parli? Siccome ho visto che sei di Ravenna e io di Faenza, presumibilmente li frequento anch' io.................. |
Voglio il link Dell elica bradipa, mi e' capitato una volta di vederlo! Pero adesso non lo trovo più! Secondo me i bradipi vanno più forte di me! Ahahahahahah
|
UMBE, i tornanti di cui parlo sono quelli del Carnaio....
Non essendo amante di sfide in strada in gener emi tengo lontano dal Muraglione per frequentare altre zone, tanto "ad ogni vallata è una figata", per citare un mio amico. ahh, pure io sono interessato a bradipi... |
Al rientro, sulla strada Castellana Grotte - Selva di Fasano, mi sono trovato un GS (con pilota e Zavorra) contro mano con dietro altre moto...
Spero che l'amico sia iscritto a questo forum e rifletta un po'...[/QUOTE] Ieri quella zona era piena di coglioni.:mad: |
Quote:
|
anch'io sono un fermone e me ne vanto , pero' di fenomeni ce ne sono sempre troppi e con tutti i mezzi ! dalle mie parti al sabato e' meglio restare a casa dai tanti che fanno la futa e la raticosa !
|
Io vado sempre a cannone e non mi ingarello mai o almeno,vado talmente forte che non mi accorgo se qualche pirlone si vuole ingarellare con me:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol:
|
:
Quote:
|
tutto giusto NKW ma alla fine hai fatto il suo gioco, anche se gli sei stato davanti...mah
|
Ma lo sai quanta gente così si trova purtroppo sulle strade. Io sinceramente non capisco. Cosa possa portare a correre sulla strada!!! Bo forse io ho avuto sempre e solo un certo tipo di moto perchè mi piace fare del turismo. Quindi guardare i panorami, sentire i profumi e perchè no fare 4 chiacchiere con la mia zavorrina!!!! Una volta mi è capitato di andare via con un gruppo che correvano come i matti per un po gli sono stato dietro e poi ho pensato: so dove dobbiamo andare a mangiare, ho il navigatore perchè rischiare di farsi male o semplicemente rovinare una bella giornata. Ho rallentato e ci siamo visto al ristorante.....
|
Ciao Raga! Da anni giro con un gruppo di amici alcuni dei quali ho per così dire invidiato nel vederli fare cose indescrivibili......sorpassi al limite....curve a manetta, qualcuno mi superava in curva all'interno...alla corda a anche fuori di essa....ora io sono qui che scrivo.......qualcuno purtroppo non può più farlo e....Dio mio! gli volevo bene e lo invidiavo! P.S. non sono "Fermo"!
|
Sono riusci a iscrivermi all'elika bradipa!!! Che bello sono orgoglioso di me!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |