![]() |
il gs da fighetti........ va che è un bel dilemma
|
Bè ragazzi è stato bello vado a trombare va...
Notte :lol::lol: |
Però????? Nemmeno una risposta seria...dai.....
Altrimenti sarebbe il primo thread su GSvsKTM non lungo. |
ci sono molte persone a cui il design del KTM non piace, ne sento parecchie.
Io non sono fra questi, mi piace molto da sempre. Trovo male riuscita la parte posteriore che avrebbe bisogno di un ammodernamento. Mentre il frontale e il serbatoio, zona invisa alle persone di cui sopra, sono tuttora affascinanti e dallo spirito racing. Ecco, ho messo un post serio. |
Io sono un C1 con un SH in cinta di una ADV. (Qualcuno come benvenuto mi ha detto che potevo usare l'SH come portachiavi per ADV). Viste ormai le tante primavere che sono passate da quando scorazzavo su per i monti con un YZ250 e con un CR250 (senza targa come i ladri) ormai giunto all'andropausa avevo deciso come ritorno una ADVGS poi ho visto la K R e li e' scattato il dilemma.
Adesso che ho ingravidato l'SH e ormai siamo vicini al parto chiedevo a voi (ginecologi esperti) un esame ecografico per decidere il vero cromosoma del nascituro G o K.? PS.L'unico problema vero sara' convincere la madre putativa dell'SH (che sara' sicuramente trasformato, suo malgrado, in portachiavi accogliendo il Vs. suggerimento) a salire sull ADV (quale sia il cromosoma). |
tra tanti ginecologi esperti, fai attenzione a quelli che, pur professandosi ginecologi, non l'hanno mai vista manco in foto. Ma parlano....parlano.... parlano.......
|
Quote:
|
usti :rolleyes: spe che metto la faccina . :lol:
|
io non capisco perchè tenete tanto alle classifiche di vendita.
il gs vende tanto allora è meglio delle altre. guardate ad es http://3.bp.blogspot.com/_JZ6oaHSwqM...B9_vendute.jpg dovremo tutti andare in giro in panda e sostenere che è meglio della golf? |
La differenza (che pure è molta), secondo me, non sta nelle due moto ma nelle due case motociclistiche.
|
se vuoi fare del fuoristrada ci vuole un K.....
altrimenti è più comodo un gs.. |
che moto é il "K ADV" ?
|
no... dei sacerdoti motoesperti che aleggiano sui miscredenti che , come me, azzardano a parlare di moto...
|
Quote:
|
Quote:
|
.... io prendo appunti!
|
io presi il k perche il gs costava troppo me ne pento ancora
|
Quote:
|
adesso ho capito: é il centesimo confronto tra ktm e bmw. Molto interessante.
|
penso che dopo l'esame ginecologico a Voi richiesto si propenda per il cromosoma GS (risultato forse influenzato dalla scuola di pensiero di QDE ndr.) con una concessione che forse puo' far quasi avvicinarne il colore della pelle.
Il nascituro (dell'SH) sembra infatti avere il colore della parte sopra le mammelle "shine yellow metallic" che e' un chiaro riferimento al cromosoma GS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |