![]() |
Davide tantissimi complimenti :D :D mi hai fatto venir voglia di chiamare gli amici, inforcare la moto e partire :blob:
Mi avresti fatto venir voglia anche di montare i filmati dei miei due ultimi viaggi ma se penso a quanto tempo ci vuole...:-o PS. Cosa usi per montare? |
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!1
|
Quote:
|
vedo che tanti mi "invidiano" la compagnia........azzo, ma allora mi devo ricredere.....io ho sempre pensato che fossero degli spaccamaroni:lol::lol::lol::lol:
oppure nei video camuffano la loro vera natura:lol::lol: |
Quote:
Comunque il percorso che si muove sulla cartina e' INVIDIABILE e non ci vuoi dire il...segreto:) Si, bella compagnia ben amalgamata ! |
Interessante anche per me la comparazione...dovrei trovare il tempo di montare un po' di materiale... oltre alle future produzioni :) Grazie :):)
|
Complimenti.A quando il prossimo?
|
Quote:
Stavo scherzando, siete un gruppo bello affiatato,fate venire voglia di viaggiare :D:D |
Quote:
stiamo decidendo se Cornovaglia o Rep.Ceca abbiamo a disposizione 8 giorni ( da sabato mattina al sabato sera successivo)........ però un pò di voglia di tornare al caldo comincia a venire;) |
Quote:
Quest'anno essendo la prima volta con Final Cut ho perso tempo anche a capire come fare certe cose.......direi che sono abbastanza simili ( specie le ultime versioni di prèmiere)......l'unico vero neo di Final Cut Pro 6.0 che ho usato è che non mi permette di riversare il montato su nastro x un problema di incompatibilità con la telecamera:mad::mad::mad:devo capire come aggirare il problema. Il percorso animato è stato realizzato con Adobe After Effects |
Quote:
grassie |
Dave aspetta che ti faccio un pò ti critiche eh aspetta che ora mi vengono in mente.. azz non mi viene in mente nient mannacc quest'uomo gongolerà fino al prox viaggio...
|
Quote:
intendevo solo dire che mi fanno molto piacere i vostri apprezzamenti e mi danno parecchia soddisfazione..... Le critiche sono ben accette.........ma non indinspensabili:lol::lol::lol: |
Sei un vero professionista! Complimenti ancora! Non so se ti sia gia stato chiesto ma che programma usi per l'editing ? su base pc o mac (che qui suona come GS ADV o KTM ADV)
|
Scusami ma per farti i complimenti alla svelta non ho visto che avevi gia' dato la risposta Grazie ugualmente!
|
Quote:
Si me lo avevi detto, ma io ho (meglio mio figlio ha) after effect CS3 ma non so dove andare a scovare la funzione . |
ti ho scritto......
|
Quote:
Così faccio un figurone anch'io con gli amici ;) Quote:
Io sono autodidatta 100%, mi piacerebbe trovare un corsetto da fare ma gli unici organizzati qui tra i monti sono certificati apple e costano una fucilata :-o |
tra poco da queste parti gireranno il pianeta delle scimmie:arrow::arrow::arrow: dave ne sei responsabile sappilo:lol:
|
Dave devo dirti grazie, veramente gran lavoro.
i posti sono meravigliosi. quello dell'austria mi è piaciuto di più per i posti. grazie ancora e complimenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |