![]() |
@Viceboxer la coppia conica e' di una 1100 s
I motivi di una "eventuale" vendita sono 2 , il primo e secondo me il principale e' che io con la moto ci gioco ,di Km non ne faccio piu',quindi mi diverto a creare queste "Ignorantate" ,che come un puzzle una volta completato finisce il gioco ;) Il secondo motivo e' che ho comprato una R1200 C che voglio (con l'aiuto preziosissimo del mio Maestro Rebb) ,riportare a nuovo avendo intenzione di tenere per sempre (magari un giorno la mettero' in salotto e la guardero' dal divano). Noi grandi giochiamo con giochi molto piu' costosi di quelli dei bambini e ogni tanto dobbiamo anche fare dei conti economici :mad: |
credo di aver capito, ma continuo a non capire come ti sei procurato i soffietti... :lol::lol::lol:
|
Quote:
la sindrome dilaga...... :lol: |
Quote:
comunque bellissima luca sei il migliore, ma con la c sinceramente mi spaventi:rolleyes::rolleyes: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellaaaaaa!!! |
mortacci... :!::!::!:
|
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
|
questa moto e' un capolavoro :!::!::!::!::!::!::!:
|
Bella Mace sei un grande
|
Ammazza che scimmie... pure tu nn scherzi.... mi consolo :lol::lol:Complimenti molto bella mi piacerebbe copiarti i paraforcelle ma penso che siano i "Reb oramai pezzi rari" (cit. moschinomignon ops calabronegigante).
|
prima e dopo
prima: http://img139.imageshack.us/i/immag035.jpg/
dopo: http://img7.imageshack.us/i/immag050u.jpg/ cosa ne dite, può andare? è accettabile? |
Quote:
Complimenti Mace, ottimo lavoro, siamo quasi alla perfezione, manca ancora qualche dettaglio! ;) |
Mace ma se la vendi poi con cosa vai in giro ad impennare??? :confused::confused::confused:
|
@ TOP + EMMAGAGGE
Siete proprio una mandria di gay , cosa pensate di farmeli voi a bomboletta?:mad: L'unica cosa sarebbe trovare un monoblocco della Rockster,magari Emma ,tu che frequenti gli zingari,puoi spargere la voce ? :lol::lol::lol::lol: |
Mi hanno segnalato un blocco dalle parti di firenze che è nero e con la corretta manutenzione ed usato poco, se vuoi mi interesso! :lol:
Se vuoi veniamo a fartelo io e top con la bomboletta, ma visti gli ultimi risultati su quello che provavamo a montare con il maesto nel tuo box, non te lo consiglio proprio ... :lol: |
Allora "brutti bulicci" :lol: il motore nero dalle parti di Firenze non è assolutamente a disposizione, sta sulla Dakar e non si tocca!!!
MACE, che dire, è meravigliosa. Se la devi vendere, però, fatti firmare un foglio da chi la compra che non cambierà niente :D:D. Vorrei vederla dal vivo, finita, prima che anche tu passi al lato C della forza. A presto Albe |
Albe porta su la moto che i pezzi son pronti!!!!!!!!!!!
|
MACE, passa il casco di Ema che faccio un traversone!
Era lì! |
MAGNIFICA!!! Veramente originale!
Ciao! Federico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |