![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque, come ho detto, a 50000 km non notavo nulla di anomalo !! V_ !! |
Quote:
ad ogni modo più di 30.000 km io non li farei con gli ammo; ne ho fatti anche di più, ma poi mi sono reso conto che cosa stavo perdendo in termini di confidenza nella guida. Valuta anche la revisione di quelli di serie; Aviracing con le molle Hyperpro ha una filosofia tutta sua. Pensaci! :arrow: |
Quote:
GRANDE!!!:wav: |
Quote:
|
ho cambiato l'anno scorso il gs con 60.000 km. fatti prevalentemente in due stracarichi e anche parecchio off.
Devo dire che ultimamente si sentiva eccome che gli ammo erano "andati". Secondo me non c'è una regola fissa, dipende molto da "come" si fanno i km. Per come uso io la moto, penso che tra i 40 e i 50mila ci sia da metterci mano. Ma dal momento che attorno a quel kilometraggio cambio moto, il problema non mi si pone ;) |
Quote:
Qui da noi c'è Dal fiume che con 5/600 e circa fa tutto, vedi tu! ciao |
Quote:
|
Perchè aspettare di non stare più in strada quando con 1000€ sul mercatino ti prendi dei BITUBO che fanno la differenza?
La moto è piacere di guida (altrimenti ti prendi uno scooter)....e con gli ammo aftermarket il piacere è doppio... fatti assalire dalla scimmia!!! :arrow: |
Lascia perdere, Valé... ;)
|
Tommy posso sedermi vicino a te??? Giuro che non occupo tanto posto...:happy1::happy1::happy1:
|
Sono magrissimo! C'è posto per tutti! :lol:
|
Non si puo' parlare di km ma di come vai in moto con la muca sempre carica con il passeggero, che stade fai ecc...
Parlando di mono se chieudi tutto il pommello del precarico molla e tutto il ritorno inbasso vicino al monobraccio dovrebbe essere un paolo. Considera che gia' di seri gli ammortizzatori dell'std sono molto confortevoli diciamo cosi' mentre quelli dell'adv piu' propensa al fuoristrada ha ammortiz piu' gniucchi. Se ho detto delle supidate correggetemi. Un lamp a tutti. |
Quote:
|
i miei li ho revisionati a circa 60.000 km fatti per più di metà fuori città a pieno carico e cmq per 3/4 in 2 ...
attualmente aspetto che qualcuno mi dia un paio di ohlins o similari .... più che gli ammortizzatori aspetto i 1500 per comprarli ...:lol: |
Quote:
Vabbè, magari migliora nel secondo tempo. :lol: |
tommy se c'è ancora posto mi siederei anch'io:happy1::happy1::drinkers:
|
durano finche durano...quando non vanno più non frenano più e la moto ondeggia
può essere a 20.000 come a 40.000 dipende da quanto pesa il culo e da quanto gas dai nelle buche |
...ma quanto costa revisionare gli originali?????
|
Certo che ultimamente su Qde se ne leggono... AHAHAHAHAH!
Sulla Caponord il Bitubo l'ho revisionato con 150 € dopo 35.000 km diventato come nuovo, anche se ho obbligato il mecca a farlo, lui si sarebbe rifiutato.. Sul GS ADV sempre bitubo, 37.000 km e revisione di sicurezza con 150€.. potevo andare fino ai 50.000... Per la terza volta gli ultimi bitubo ma non ho avuto tempo di fargli km... magari li metto sulla MTS 1200 AHAHAHAHAH! Pper farli durare bisogna tarare la molla quando si è soli o in due... e durano una vita... con uso stradale... :) Saluti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |