![]() |
Quote:
|
Ciao, se può esserti utile, controlla bene la leva frizione, oltre che la frizione stessa.
A gennaio ne ho presa una del '99, dopo 700 km, la leva in questione, ha cominciato a cedere fino a rendere impossibile la partenza, in quanto non staccava più. Morale della favola, asta e cuscinetto spingidisco da sostituire. Non saprei dirti però come fare a controllare bene questo tipo di anomalia. Magari qualche esperto del forum può consigliarti meglio! |
Quote:
F. |
ottima...io non ci penserei tanto, controlla freni, gomme etc... poi fai un bel giro, scaldala bene e ascolta che non faccia rumori strani. Buon divertimento.
|
Frizione idraulica anche per la R1100RT, quindi niente "cavo", la moto va provata..;)
|
QUOTE=Merlino Frizione idraulica anche per la R1100RT...
sono costretto a contraddirti, ma il 1100 ha la frizione a cavo, dal 1150 in poi idraulica. ciao |
Quote:
cavo, confermo! |
:lol:freebird ti piace vincere facile eh...............:lol::lol:
|
Eccomi qui.....
che dire....ecco mi viene in mente Pozzi Ginori....un cesso :lol: qui potete vedere un pò di foto...c'è anche un ravatto per i bulicci :lol::lol: a parte che: ha quasi 69.000km il tizio che l'aveva si è sdraiato, quindi non è solo caduta dal cavalletto. il baulone dietro non c'è (ma in foto si) i paracilindri sono tutti e due strisciati le gomme quando le han messe su le han pagate in lire il ragno è piegato e quindi tutta la carena butta da una parte la sella ha un taglio le spie ABS lampeggiano alternativamente...poi l'abbiamo spenta e nn so... il bollo....scaduto.... Essendo un meccanico.....non mi da alcuna garanzia :rolleyes: sono indeciso.....di offrirgli 2000 con voltura o lasciarla stare li dov'è. adesso ci penso...:mad: ...però tornando verso casa mi son fermato da moto2 che han una bella R1100 rs del 1994 con abs e 54.000 km sempre a 2.500 euri... |
Quote:
Lascia perdere quel rottame....sta meglio il mio k75S lo vuoi? |
le spie abs,ok,si spengono quando raggiungi i 10-20 km\ora,i punti ruggine sulle viti,è normale,sale,chi ha rabboccato olio è un maiale...i dischi freni non sembravano andati,le gomme,meglio cosi,se erano nuove,ti dovevi preoccupare..........,l'unica cosa che mi ha perplesso e la parte unta sul air box,può essere niente,come la dice tutta,per la carena non so che dirti,se ti dovesse interessare,devi assolutamente provare a dar gas da fermo anche sino ai 5000 giri,è controllare se fuma dallo scarico al rilascio.anche qua le ipotesi sono diverse.se fuma possono essere,olio scarso o inadeguato,o trafilaggio che a 69k,non è normale
|
...io la lascerei al suo padrone........
|
Quella r 1100 RS non mi sembra male; a mio parere e' anche piu' bella. La rt mi pare abbia qualche guaio.....quell' olio alla base della testa non mi piace, per non parlare della carena che a farla ripare sono guai.
|
infatti...
la notte porta consiglio....penso che non sprecherò neanche la telefonata per dirgli di tenersela, tanto: "ho anche altra gente interessata e che la deve venire a vedere":(:( E meno male che non ho fatto tanti km per andarla a vedere. Se mi fossi trovato davanti a una roba del genere a 200...300km da casa avrei fatto una strage.:mad: Ieri mi son seduto su entrambe e devo dire che: RT= Un divano macina-km, è una motolona da abbracciare :lol:, tutto alla distanza giusta. RS= una piacevole sorpresa, visto che credevo fosse una scassa polsi. invece la seduta è leggermente in avanti, tanto che la panza non appoggia sul serbatoio....e la mia panza è una RT-Approved :) Quell'RS ha tutto quello che serve, ABS, manopole risc., garanzia ecc. ma la cosa che mi lascia un pò interdetto è che manca il gruppo livello benza, orologio, cambio e temp.H2O. Uno dei motivi per cui cambio la Deauville è proprio perchè manca l'indicatore del carburante...e relativa spia riserva (Idioti di Jap!). intanto adesso con calma cerco.... |
Quote:
http://lh5.ggpht.com/_teFgpn6pjY0/Sy...0/SNC00281.jpg :cool: |
ma basta con ste incudini :lol::lol::lol::lol::lol:
sul K 4 cilindri c'ho messo la spunta. basta.....un giorno forse il 3 cilindri. Adesso lasciatemi errare ;) |
Freebird, io la mia l'ho trovata guardando quasi tutti i giorni su moto.it, inserendo un limite di budget e il modello e con molta pazienza sfoltendo gli annunci, finché è uscita la mia. Sono ipersoddisfatto di quello che ho trovato, presa da un privato che la teneva in modo splendido, senza garanzia ma - come ho scritto - senza difficoltà a darmela per un giro. L'ho persino coricata la prima volta che ci sono salito, e l'uomo non ha battuto ciglio!!!. Sicuramente ho avuto fortuna, ma le moto buone a prezzo equo si trovano, se hai pazienza. L'unica cosa di cui non preoccuperei, fra quelle che hai scritto, sono i chilometri: 69K sono più che normali. Invece quella carena per metterla a posto ti sveni. Io lascierei perdere quella moto lì e ne cercherei un'altra, magari anche un 1150.
|
rs e vedrai la differenza ;)
|
A posto!:lol:
stasera ho chiamato e l'ho presa :D:D Eccola qui: http://www2.moto.it/static/annunci/2...bs-4216611.jpg 1997 - 70.000km Gomme nuove, tagliandata, freni nuovi. L'abs abiessa, il motore motora e il cambio cambia....... mmm tutt'apposto insomma :lol::lol: Venerdì prossimo la vado a prendere a Novara ;) |
Quote:
Congrats!!! Se ti va di collaudarla magari ci si vede sul lago d'Orta uno di questi Weekend |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |