Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Acquisti in UK - zumo 660 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262143)

brvndr 15-03-2010 13:14

Mi pare che la garanzia Garmin reciti cosi :

"Per i prodotti non immessi sul mercato Italiano da Garmin Italia s.p.a. l’assistenza sarà effettuata solamente a titolo oneroso, in base alle tariffe definite da Garmin Italia s.p.a. per i prodotti fuori garanzia; .....

L’origine dei prodotti inviati in assistenza sarà verificabile attraverso le registrazioni dei numeri seriali di tutti i prodotti che Garmin Italia s.p.a. importa e distribuisce sul mercato Italiano."

Io comunque il Dakota 20 l'ho preso all'estero, il problema Hardware, con 5 navigatori non mi è mai capitato.

Frau Blucher 15-03-2010 14:38

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 4574842)
molto illegale, si chiama truffa

Addirittura!?!?!?!
:rolleyes::rolleyes:
e se ho la partita iva e me lo compro, mi scarico l'iva e lo uso in moto?

un ex tk 15-03-2010 15:06

si chiama sempre...

come dice CP2 si chiama sempre truffa....;)

Tu puoi comperare con P.IVa un accessorio legato a beni che risultano in uso strumentale per l'attività.

Quindi se lo fai risultare navigatore per l'auto o la moto che sono intestate all'Azienda, l'IVA la scarichi con le % di legge....

Poi c'è chi ci si è comperato il panfilo....ma sempre turffa resta.

Comunque ho letto un paio di mesi fa che un agente di commercio aveva intestati in uso come bene strumentale un centnaio di Pc portatili....beccato!

er-minio 15-03-2010 15:27

Tra l'altro se non rientra nei beni relativi alla tua attivitá non lo puoi scaricare, o almeno in parte.

Frau Blucher 16-03-2010 14:49

Ammazza e che banda di perbenoniiiiiiiiiiii
tutti ligiligi e perfettini, vorrei vedervi....

una cosa sono 100 pc e una cosa sono un paio di navigatori che in qualsiasi tipo di attività (dal commercio alla libera professione) possono essere tranquillamente beni strumentali.
Comunque come volete voi. Io l'ho fatto e attendo la GF....

Boxerrader 09-04-2010 21:31

Scusate.....ma il discorso della garanzia che Garmin italia non riconosce mi sembra una vaccata.....

Quindi se io ho comperato la moto in italia e rimango a piedi in Inghilterra cosa fanno????? mi fanno pagare la riparazione perchè non ho comperato la moto da loro?????

Mapperpiacere.......alla Garmin gli rode il culo ripararli perchè sa benissimo che all'estero costano meno e che la gente li compra lì....PUNTO.

fabio59 09-04-2010 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Butch Coolidge (Messaggio 4569005)
Scusa, ma un risparmio di 100€ equivale ad uno sconto del 20%, non proprio una bazzecola.

Io online ho acquistato 660, 278, 276C, SPIII per me e 2610 e Nuvi qualchecosa per la ditta dove lavoro, credo di aver risparmiato in totale come minimo 500€ cioè un altro 660 a gratis e mai, ripeto mai, mi è capitato di mandare niente in assistenza.

Poi come giustamente fatto notare la garanzia dovrebbe essere valida in tutti i paesi dell'UE e comunque anche se Garmin IT dovesse fare ostruzionismo credo, ripeto, che il gioco valga abbondantemente la candela.

Poi ognuno con i suoi sudati o meno euri ci fa quel che gli pare, ça va sans dire...

Scusa una domanda.
Ma cosa ci fai con tutti i navigatori che acquisti ????

Butch Coolidge 12-04-2010 15:51

Quote:

Originariamente inviata da fabio59 (Messaggio 4662054)
Scusa una domanda.
Ma cosa ci fai con tutti i navigatori che acquisti ????

Beh, L'SPIII l'ho venduto anni fa, il 276 mi è caduto :mad::mad: e si è danneggiato lo schermo, lo farò riparare (se il costo è ragionevole) poi lo metterò in vendita, il 278 penso di tenerlo come backup del 660 e poi non lo fanno più e ci sono affezionato.

Il 2610 e il Nuvi sono in servizio presso la ditta e svolgono entrambi egregiamente il loro sporco lavoro.

ricciulino 24-08-2010 15:47

ripesco questo topic: lo zumo 660 lo vendono ora a GBP 432, equivalenti a 527 euro...

passin 25-08-2010 09:20

Su questo sito (clicca quà) lo trovi a 515 + 9,99 di spese spedizione...

Non vale la pena di acquistare in UK

Absotrull 25-08-2010 09:34

qui ancora meno, dall'Italia

http://www.nonsolodigitale.net/shop/...60-Europa-.htm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.