![]() |
Se il lago di pilato era ripreso dall'alto la ripresa era stata fatta dai pressi del rifugio che sta tra il vettore e il vettoretto. A parte i divieti penso che con una moto leggera ( trial o 350/400 ) da forca di presta si possa raggiungere sia il rifugio che il vettore ma non il lago di pilato.
|
Giulio... una bella camminata a piedi e raggiungi i tuoi obiettivi!!!
Io sono arrivato fino alle sponde del lago con il GS800, in due e carico di borse... poi è suonata la sveglia! :-) |
Quote:
|
tanto per precisare, anche ieri abbiamo recuperato un fotografo che si era diretto con il suo quad verso forca di presta per fotografare la piana con la neve.
risultato; ricoverato per principio di assideramento dopo che si era rovesciato con il suo trabiccolo, abbandonato sul posto e ci rimarrà fino a primavera inoltrata, super-mega-multa, senza contare i cazziatoni. appena migliora il tempo cambia la tipologia del mezzo e del coglione di turno, con quasi sempre lo stesso risultato, qualche manico riesce a percorrere più strada di altri, come l'anno scorso il trialista che ha trascorso la notte al fresco, al lago ci si arriva solo a piedi. meditate prima di avventurarvi......... |
messa così alebacci sa di sfida diamine:mad::mad::mad:
:lol: il mio amico moreno (saamp) ci andò 25-30 anni fa molto prima del parco. poco + di 30 anni fa ci fesero la "sixdays" nei sibillini:!::!: come cambiano le cose con il tempo.:( una volta mi beccai una tormenta anche io sopra castelluccio ricordo ancora il freddo ogni 100 metri ci si fermava a riscaldare le mani sulla marmita. zona monte patino da dove si buttano con il parapendio:blob::blob::blob: eravamo in mono io saamp ed il selvaggio. bei tempi ,poi dal capitano a mangiare una zuppa di lenticchia bollente. non credevano che eravamo scesi da li con quel tempo.;) p.s.in off me la cavo:lol: |
poi ci portai anche i maiali;)
http://www.maialinelfango.it/backend...1_cimg7079.jpg |
sei arrivato al lago?
|
mai andato.
1° è vietato 2° è pericoloso in moto 3° è idiota cercare di prendere multe. poi c'è tanto nei sibillini da vedere e percorrere. comunque assieme alle gole dell'infernaccio sono gli unici 2 posto che non ho mai profanato.;) x il resto credo di conoscere quasi tutti i sentieri dei sibillini dalle mulattiere hard agli sterratoni in quota.;) la foto che ho postato fa parte del tour maialsibillini 2006. arrivammo sopra castelluccio da visso. |
mi sembrava strano.
bravo president, hai scritto cose sacrosante sono contento che non diventerai cliente ;) |
se hai un buon ristorante è altamente probabile.;)
|
complimenti president alta scuola la tua.
|
no, intendevo cliente dei pompieri........
|
compare verrò anche io con il carotone990adv
|
@sax io ho la "r" grande arma da guerra:!::!::!:
se vuoi fare qualche giretto nei sibillini fatti vivo;) |
Stefano... lascia stare SAX, fa solo chiacchiere... sono due anni che dice di comprarsi un tassello per seguirmi nei Maiali... ma la moglie è un'arpia! (oltre ad essere mia cugina!)
a proposito ma sai che vi siete già conosciuti??? |
di fatti remo il nick mi sembra conosciuto,a si ricordo assiema a tua cugina.:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |