![]() |
Ciao, vedrai che ti passa appena arriva il sole...e se non ti passasse, non ti resta che smettere: nessuno avrebbe niente da dire, ma credimi sarebbe un peccato...per te!
giessehpn, 56anni |
Ciao Paolo,
apposta eri sparito dal forum!!!;) |
Io quando non mi funziona vado in moto......
|
Vendila............
|
capita ma ci sono delle supposte che curano il problema. Rivolgersi ai moderatori
|
Quote:
..ehmmm scusa...sento che sto per avere anch'io poca voglia di uscire in moto...non è che ne avresti un paio anche per me?? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
A pensarci bene è una gran stronzata andare in moto! :lol: |
Tranquillo, fin che avrai in garage un GS non ti andra mai via la...voglia (..di moto s'intende eh!)
ciao |
è il cambio di stagione, un po di stanchezza forse, una curetta ricostituente evvai!
|
Quote:
|
Si, mi è presa anche a me......ma poi mi passa subito ,mi basta leggere/vedere foto di viaggi
|
Se non ti va più è ora di smettere, ci sono tante di quelle cose al mondo....:arrow:
|
Fai un giro tra anziani che aspettano la dignitosa fine e capirai
quanto tempo avrai per riposarti. Rimonta in sella, fuma, ridi, tromba, magna, bevi e guida nel misto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me capita quando fuori nevica ma poi penso....... e se provassi con le gomme chiodate? :arrow: arghhh!!! accc....! mmm...! questa scimmia non molla mai!!!!!!
|
......invece a me la voglia de :sex: " MONTA' " non me passa mai...:lol::lol::lol: e chi l'ammazza sta :arrow:
|
Cercando di essere seri, il dubbio è legittimo ma la decisione puoi prenderla solo tu. Tutte le cose sono fatte di pro e di contro. Quando i contro superano i pro uno deve rinunciare altrimenti diventa un peso invece che un divertimento.
Io ho smesso di fare un sacco di cose. Ho smesso di andare in windsurf per via del traffico (il surf non lo posso portare sulla moto) e perchè mi toccava lasciare la moglie sola sulla spiaggia per delle ore. Ho (quasi) smesso di andare fuoristrada in moto perchè non ho voglia di dovermi sempre guardare in giro per non prendere multe, ho quasi smesso di sciare per svariati motivi, ho smesso di volare in aliante per svariati motivi, ho smesso di andare in parapendio, ecc ecc. Tutte queste rinunce mi sono costate ma in qualche modo continuare sarebbe stato un peso maggiore. Ecco, di andare in moto non mi sono ancora stancato..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |