![]() |
Cellavevoanchio !
Un pò meno arancio. Bellebellabella ! Complimenti ! :D :D :D :D :D |
BELIN! :shock:
|
COMPLIMENTI!!!! :D :D :D :D
|
buon divertimento!!!! :smile:
|
Complimenti :smile:
|
Grazie grazie grazie grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che figata, che gioia !!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di andare a prenderla venerdì. Intanto domani mattina mollo l'assegno :? :? :? |
Potevi comprare la mia.
Cambia solo il colore ed è perfetta e piena di accessori (oltre 1000 euro). ...Sì, alla fine l'ho messa in vendita... per vedere (scimmia) com'è 'sto 1200... Bah... Cmq, complimenti, il GS 1150 è una moto ECCEZIONALE, SUPERLATIVA, INSUPERABILE. La migliore che io abbia mai avuto. Sul misto è imbattibile o quasi. E ha un aspetto... che quando la guidi senti la cavalcata delle Valchirie di Wagner... Per ore e ore, nel sole, sotto la pioggia, senza mai stancarti. Basta, sennò mi commuovo... 8) |
bravissimo!!! :smile: :D
|
Grazie Eugenio :P
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D vuoi la mia?????? :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D vuoi la mia?????? :arrow: :arrow: :arrow: |
:D :D :D Complimenti :D :D :D
|
Il conce mi ha chiamato !
Passaggio di proprietà EFFETTUATO ! Ufficialmente è mia ! Mò venerdì vado a prenderla ! |
Quote:
:lol: :lol: sono qui |
Complimenti Burt!!!!
Finalmente molli il mattone giallo :lol: e passi al bicilindrico!!! Almeno questo, se lo lasci sporco, nessuno ti dice nulla :wink: Ottima moto. Ti auguro tanto divertimento :D |
Fantastica, quella non è una mukka, è la MUKKA.
Complimentoni!! :D |
... e poi è gialla... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |