![]() |
allora inizia a riscaldare il motore! caro compagno di viaggio!
e non portare il Phon...ci pensa la Bora ad asciugare i capelli Ciao |
Quote:
per le cose da vedere spesso è soggettivo se ti prendi questa guida troverai le cose da non perdere http://www.lonelyplanetitalia.it/sho...i-occidentali/ |
Seriamente Visca, la cosa mi interessa molto. Se puoi inserisci un itinerario abbastanza dettagliato così da poter valutare eventuali alternative. Ciao
|
Quote:
Così ti fai 4 passi al mercato e per la cittadina, e se vuoi vai a vedre quello che era l'aereoporto militare in galleria più grande d'Europa, poi ci sono anche là le cascate ecc ecc. Se sali da Senj, fermati a Otocac, bellissima. Quote:
Non serve conoscere alberghi/pensioni/ecc, basta non andarci da metà luglio a tutto agosto e trovi quello che vuoi. |
andrew1
non trovo il tuo post (credo dello scorso anno) per evitare l'autostrada slovena. saresti così gentile da passarmi il link grazie e ciao Bert |
Vedi se è ancora attivo altrimenti dammi la e-mail.
Ti ricordo che quello serve se vai in Istria, se invece devi andare a Rijeka non fai il confine italiano di Rabuiese ma quello di Pese e non "interferisci" con l'autostrada. Inoltre sono sempre più inkazzati, anche perchè adesso in HR la benza costa qualche centesimo in meno rispetto alla Slo, e quindi i turisti non si fermano nemmeno per il pieno. Fra l'altro hanno fatto pure una canzone che ha vinto un festival locale :-) questi con sta storia della vignetta si sono fatti prendere per il chiulo da mezza europa :-) |
[QUOTE=andrew1;4565209]E se invece di dormire lì fai una 20ina di km in più e ti fermi a dormire a Bihac in Bosnia??
<<<<<<<<<<grazie Andrew1 per i suggerimenti......non sono solo! devo mettere d'accordo altri 7 amici.....io faccio da can pastore....ma terrò presente i tuoi consigli Grazie ancora a tutti |
andrew1
grazie ma non è attivo o in azienda mi han cacciato un altro filtro... mail privata valeperer@alice.it ciao Bert |
......non sono solo! devo mettere d'accordo altri 7 amici.....io faccio da can pastore....ma terrò presente i tuoi consigli
Grazie ancora a tutti[/QUOTE] La vedo dura mettere d'accordo gli altri 6, mi sa che più che pastore serva un pitbull :lol::lol: |
Caro Visca ho visto che siete gia' in 7 ma ci sarebbe posto per un altro c1 che parteciperebbe con un SH in cinta di un ADV? (forse ci sara' anche il cane!) In compenso la croazia la conosco benissimo (dal mare) e non parlo assolutamente la Lingua.
|
Non perderti assolutamente korkula, la raggiungi facilmente in 15 min di traghetto, ne vale veramente la pena..... del resto è la patria di >Marco Polo il viaggiatore per eccellenza....
ciao euGENIO |
Quote:
Ciao ti dirò i dettagli! |
Ciao Visca non ti fare tanti problemi mentali, la Croazie è tutta uno spettacolo, per il pernottamento io non ho avuto problemi nemmeno per la settimana di ferragosto e sempre a prezzi molto bassi.
Ti auguro di divertirti come ci siamo divertiti noi e tanto mare e sole e curve spettacolari....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |