Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quelli appiccicati alla moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=261748)

Deleted user 09-03-2010 14:15

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 4555833)
Stuka alle "Corti Venete" ogni settore è siglato, numerato e colorato.
Non è difficile. Anche alla Grande Mela.

Oh ti riferivi a quello della LIDL ?

Bravo Nicola, la prossima volta ti chiamo e mi spingi pure il carrello; ricordati la monetina, io non ne sarei in grado.

Loki 09-03-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da uastasi (Messaggio 4555714)

p.s. nessuno ha notato la firmetta in piccolo?

Nico l'è de Milàn.

nestor97 09-03-2010 14:23

Io credo di non essere un appiccicato patologico alla moto :(, però se posso cerco un posto dove comunque riesco a tenerla sott'occhio! :cool:

E' chiaro che se non ci riesco, non rinuncio a quello che devo fare o a dove devo andare, e allora faccio ciò che devo fare cercando di perdere meno tempo possibile e di tornare il più presto dalla mia bella ....:eek:

bluejay 09-03-2010 14:30

Mah ! Io non la vedo tanto questa incompatibilità :confused:

Mi spiego...se decido di fare un giro in moto è e rimane un giro in moto, quindi abbigliamento da moto etc. etc.

Se decido di andare in montagna a camminare e voglio/posso prendere la moto per fare il trasferimento da casa al punto di partenza, invece degli stivali da moto mi metto gli scarponi e l'abbigliamento da montagna.
Lo zaino me lo "strappo" alla sella col ragno.....
Mi metto il giubbetto da moto, casco e guanti e quando arrivo sul posto li lascio nelle valigie...e alla sera..."reverse".

Specialmente d'estate, tra che fa un caldo della m@d@nna e code al rientro, Io preferisco la moto....

Poi, chiaramente, se sono stanco dalla camminata faccio un rientro in relax :mad:

Personalmente la moto cerco di viverla ogni volta che posso e con utilizzi "alla bisogna" :thumbup:

Quindi, dall'andare a prendere il pane ai grandi giri della Domenica (e viaggi più lunghi) passando per l'andare al lavoro, etc.
;)

Nico Cereghini...ma sei proprio Te ? :lol::lol::lol:

Spitfire 09-03-2010 14:49

io quando sono in moto..sono in moto punto.

Garzy 09-03-2010 15:14

Moto e montagna? Connubio perfetto. Quante volte corda sul partapacchi, moschettoni, chiodi, rinvii e scarpette nella borsa sx e scarponi, giacca goretex e abbigliamento vario nella borsa dx. Poi via nelle belle giornate estive o meglio ancora nel week-end verso le nostre bellissime alpi a camminare, arrampicare e quant'altro. Il problema più grosso e che qualcuno in manovra con auto o fuori strada possa buttare per terra la "bimba".

Geo650 09-03-2010 15:23

Lavoro piacevolmente con la mia "piccola" moto che ritengo un mezzo che mi permetta di raggiungere i cantieri in quota con minor dispendio di energie sui dislivelli.... La montagna è una passione soggettiva, se questa è anche lavoro che appassiona .... La moto diventa un mezzo per arrivarci!

nicola66 09-03-2010 15:32

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4556197)
Bravo Nicola, la prossima volta ti chiamo e mi spingi pure il carrello; ricordati la monetina, io non ne sarei in grado.

Si, cara. :lol:

Panda 09-03-2010 15:35

moto & montagna = curve & tagliatelle ai funghi...non vedo altro connubbio

CREG 09-03-2010 16:22

io quando salgo in sella godo, del resto non mi importa :)

zerbio61 09-03-2010 16:36

se devo fermarmi, piu' che un parcheggio possibilmente tranquillo non cerco, poi vada come vada non voglio essere schiavo della moto. poi se parcheggio in un posto dove non vado mai, e' anche difficile ci sia un ladro proprio in quel momento

zangi 09-03-2010 18:44

:D
Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 4556525)
moto & montagna = curve & tagliatelle ai funghi...non vedo altro connubbio

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D senza nulla togliere

sillavina 09-03-2010 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 4555507)
... molti di noi non si separano mai dalla loro moto, e alcuni ci restano proprio incollati. La moto sempre sotto controllo.
Chi arriva al punto che per sorvegliarla chiede il tavolo più vicino alla finestra quando mangia in trattoria, c’è quello che si ferma soltanto se l’albergo ha il garage blindato, quello che se qualcuno sfiora la sua moto è un uomo morto, quello che se anche finge di distrarsi chiacchierando con gli amici, che sia in cima al Cerreto o al Penice, non si stacca più di dieci metri dalla sua amata motocicletta.

....e chi queste cose le fa tutte?:lol::lol::lol:...il problema è che io ne conosco più di uno che fa così....e pensavo quindi che i motociclisti fossero TUTTI così!!!:lol::lol::lol:

bobbiese 09-03-2010 20:40

Io pratico il motofunghismo e spesso la lascio fuori dal bosco sola soletta.

yoghi52 09-03-2010 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 4555507)
....Ci ho fatto caso, nessun motociclista-escursionista....

evidentemente non siamo mai stati nello stesso posto.... ;););)
io sono partito anche per una gita di sci-alpinismo di due giorni in moto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.