![]() |
Tranquilli signori...io ci sono !! :thumbup:....e se Priceman passa...effettuo il bonifico oggi stesso !! ;)
|
ehmm.....che sparvieri pronti a farmi fuori....... :lol:
ragazzi, mi dispiace, ma il cupolozzo m' interessa (e devo dire la verità, anche la borsetta)... funcool (a proposito: il tuo nick è grandioso!!), mandami gentilmente in mp i dati per il pagamento, io ti rispondo col mio indirizzo e, questa sera da casa, provvedo al bonifico un abbraccio e grazie |
Ma dai, un po' di sane sgomitate (sempre in spirito sportivo) come si fa in un'uscita in moto fra amici!!
Ciao a tutti e alla prossima! Renato |
Funcool, una gentilezza:
insieme con il parabreexx, non è che mi puoi spedire anche i 4 gommini frontali per il passaggio dei perni? In effetti non si vendono a ricambio se non in confezione completa di tutto (un pò costosetta.....) Grazie!! |
Allora questo cupolino è stato venduto o ancora disponibile!?!?!?
|
Quote:
io gommini di cui parli tu ,li ho riutilizzati per montare quello fumè , quindi non ne ho disponibili! Per il pagamento ed i dati , se sei daccordo , mi informo per la spedizione (tramite corriere) e ti dico tutto di preciso ! se poi hai un po' di pazienza in piu' potrei chiedere al mio conce se ha "in giro " i gommini di cui hai bisogno,ma questo te lo posso confermare solo sabato, devo andarci di persona , il che vuol dire che devi pazientare un po', ovviamente se sei daccordo tu ! Che ne dici? dichiaro chiusa la vendita ???:lol: |
La vendita per me è chiusa, a prescindere!!
Se i gommini me li potessi procurare mi faresti un piacerone....sul serio... Per la spedizione, fai PaccoCelere3 che costa 9,1€... Fammi sapè per sti gommini... |
OK ...
VENDUTO A PRICEMAN !:D Grazie a tutti per la cortese attenzione. Priceman hai MP !:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |