![]() |
metti che magari mettevi una faccina ....
|
però t'é rimasto tutto il pieno.
|
Metti che se rimanevi in casa sdraiato sul divano ...era meglio!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
metti che la prossima volta NON la lavi e vai subito a farti un giro
metti che sbattendotene altamente se la moto è sporca ........ ma funzionante metti che serve tutto nella vita metti che a me per esempio non mi potrebbe mai succedere :lol: |
...andiamo...
1) faceva freddo 2) sei stato 3 ore con i tuoi genitori 3) hai fatto esercizio aerobico 4) conosci meglio la tua moto 5) sai che il compressore ha bisogno di manutenzione 6) (già detto da altri) la tua moto era così pulita che sembrava nuova |
Ma lo sapete che (davvero, lo giuro) mi ero ripromesso di lavare la moto al rientro e non prima? Mi ha tentato il lavaggio nuovo fiammante.
Poi la moto la laverò si e no ogni 8 mesi, l'ultima volta è stato a giugno... |
Mi dispiace per le tue disavventure però se ti consola ci siamo divetiti tutti nel leggerti!!!
Beh pensa che a me anni fa è successa peggio in autostrada! Resto a piedi senza benzina ( maledetti rubinetti delal riserva ) però per fortuna ero vinico al casello dove abitava la ex-cognata e mi faccio raggiungere dalla sfortunata con una tanica di super. Facendo benzina però mi ha traboccato un po' il serbatoio... dopo aver asciugato alla svelta salgo in sella ma.... ma.... si era bagnato il sensore del cavalletto e non mi lasciava più partire!!! La cognata era già andata e non avevo fazzolettini o cose del genere! Ho smadonnato così tanto che non ti dico, 2 ore sotto il sole estivo nel bel mezzo di una piazzola senz'ombra. Mi sono guardagnato un posto all' inferno, questo è certo. |
Michele... non capiscono il tuo spirito di eSSista, e il fatto che non ci si può presentare al bar coi moscerini sul cupolino! :lol::lol::lol: Beata gioventù...
F. |
Dai son giornate così, troppo ozio alla fine fan danni.....
|
Dice il saggio:
TUTTO E' BENE CIO CHE FINISCE BENE..:toothy1: R 1200 GS Titan Silver 09 ------------------------ |
Metti che... se tua moglie ti avesse detto lava la macchina ed andiamo al centro commerciale , non si sarebbe spento niente! :(:(
|
Quello che capisco è il giramento di palle nell'esserti giocato malamente un pomeriggio di libertà, vera rarità con molgie e figli da gestire....
La prossima volta parti con la moto sporca... |
metti che tornando a casa in anticipo avresti potuto scoprire che tua moglie era stata si molto generosa, ma non solo con te ...
|
Ma quando sei tornato a casa perlomeno l'hai picchiata tua moglie...? :(
|
Quote:
P.S. hai raccolto i Santi che sono caduti a forza di moccoli???!!! :lol: :lol: :lol: Matteo ;) |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
azzo....tanto fango tanto onore, next time ;)
|
metti che ho pianto dal ridere leggendoti!
:lol: beh dai la prossima volta di sicuro ti ricorderai di lavare la moto quando sei di rientro e non prima di partire :lol: |
è successo anche a me poi ho imparato...se insisti con l'idro in zona sensore dell'olio, ti si bagna e resta accesa...la asciughi e la volta dopo fai piu' attenzione a non insistere in quella zona, e via !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |