Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Antifurto BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=261626)

ALELAVAL 27-10-2010 11:41

Ciao a tutti, anche io cerco le istruzioni dell'antifurto BMW. Qualcuno ha dei pdf?
piazza-alessandro@hotmail.it

KR 1300 28-10-2010 11:51

Mi hanno ciullato un r1150r rockster(27 giorni di vita) e un k1200r!il k aveva l'antifurto inserito.nessuno ha sentito niente!!meglio l'assicurazione di bmw!!

gostiele 28-10-2010 12:03

Cavoli che BAST....I!!!!! certo che sei sfortunato.
Mi dispiace molto per te.

KR 1300 28-10-2010 12:20

E tutte sempre tra la terza e quarta settimana di agosto!!sempre prima delle ferie!!!se vogliono le rubano e basta senza tanti problemi,l'allarme è un deterrente in piu.ma credo serva per farti pagare da l'assicurazione gli optinal.ma non sono sicuro visto che per il k era scaduta da 10/11 giorni e la r1150r non l'aveva perche non mi era stato detto dal concessionario.

lello82 28-10-2010 15:16

confermo! montato a giugno! prezzo corretto!

Gragnak 28-10-2010 15:53

Quote:

Originariamente inviata da KR 1300 (Messaggio 5260575)
E tutte sempre tra la terza e quarta settimana di agosto!!sempre prima delle ferie!!!se vogliono le rubano e basta senza tanti problemi,l'allarme è un deterrente in piu.ma credo serva per farti pagare da l'assicurazione gli optinal.ma non sono sicuro visto che per il k era scaduta da 10/11 giorni e la r1150r non l'aveva perche non mi era stato detto dal concessionario.

Confermo e quoto!
Maledetti ladri del c@xxo!
Anche a me hanno rubato la moto a Livorno il 15 agosto 2006!
Non avevo antifurto e assicurazione.
Ora ho entrambi.
La garanzia migliore resta l'assicurazione.
L'antifurto BMW comunque funziona e si sente bene. Un paio di volte mi ha fatto fare delle gran corse solo per beccare il classico "pilota" esperto che, uscendo dal parcheggio, aveva urtato la moto.

Io raccomando SEMPRE e COMUNQUE l'assicurazione furto e incendio!!!

astomasino 04-03-2011 00:03

Qualcuno ha esperienza di antifurto com satellitare ?

andrew1 04-03-2011 18:19

Quote:

Qualcuno ha esperienza di antifurto com satellitare ?
Io ho scritto il firmware per alcune periferiche.

Come antifurto lascia perdere, è come non averlo, solo fumo negli occhi, quelle periferiche servono solo come logistica.

Quotone a chi dice che il migliore antifurto è l'assicurazione. Poi montaci un antifurto che serve come deterrente ai principianti, i migliori sono QUESTI che vengono fra l'altro montati di serie dalla BMW.

filsant 08-03-2011 16:45

Il prezzo è corretto, però nel K ti giochi il minispazio sottosella...Il mio suona parecchio forte anche se per farlo partire devi letteralmente ribaltare la moto...è normale? Speravo che suonasse anche salendoci sopra o toccandola vigorosamente, invece niente...posso modificare qualcosa per renderlo un po' più sensibile?

Basi 09-03-2011 17:35

strano......:( il mio suona non appena sollevo la moto dal cavalletto laterale di un paio di centimetri.....forse avrai le pile scariche?:confused:

filsant 09-03-2011 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Basi (Messaggio 5608217)
strano......:( il mio suona non appena sollevo la moto dal cavalletto laterale di un paio di centimetri.....forse avrai le pile scariche?:confused:

In realtà è praticamente nuovo perchè l'ho montato 6 mesi fa. Credo si possano regolare le sensibilità dei sensori di movimento, ma non so come...qualcuno lo sa?

albert 10-03-2011 07:31

io ho l'antifurto su tutte le mie bmw,fra cui la mia k1300r,ma lo ritengo inutile. se puo' interessarvi lo cedo a 120 euro. ma se ve la voglion rubare........ o che sparate,o cla prendono su'!! adesso ci son in giro dei veri professionisti,e non dei zappaterra qualunque.

Gragnak 10-03-2011 09:36

Anche il mio suona appena la sposti o la sollevi dal cavalletto.
Comunque, come ho già detto in altro post, serve solo da deterrente e come avvisatore acustico contro il parcheggiatore distratto o il bimbetto che ci si siede sopra per parlare con gli amici.
Se decidono di rubarla e studiano il colpo.... c'è poco da fare.

La miglior difesa è e resta l'assicurazione contro il furto IMHO.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.