![]() |
se fai medicina e stai sul culo sulla moto si
|
... da come rispondi si deducono tre cose:
1- non hai studiato medicina 2- non hai studiato ingegneria 3- non sei stato abbastanza col culo ne su un ktm ne su un bmw. Infine, e chiudo, abbandonando definitivamente questo thread per lo scarso profilo che ha assunto a causa di alcuni frequentatori, credo che nessuno si possa permettere di offendere nè una professione nè la persona. Gradirei che i moderatori possano intervenire. Saluti sempre affettuosi. yus |
Io quella moto la trovo un cesso!
|
Ecco cos'è l'Italia e gli italiani.... congratulazioni.
... non postero' mai piu' su QdE. Un caro saluto nonostante tutto. yus |
forse ti sei scordato che il forum è di qualcuno e che noi (io,te e gli altri) siamo ospiti......
|
Mamma mia non si può nemmeno scherzare!
|
Quote:
Ho mia figlia di 2 anni che fà lo stesso.... Ma zio kan che elemento.... |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
siete bastardi dentro :lol::lol::lol::lol::lol:
appena uno caga fuori dal vaso ..... voi che fate ??? subito a perculare :-o |
BASTARDI!!!!
Totale solidarietà a Yusuf!!!! Non scrivo più niente neanche io fino a che non gli chiedete scusa! Bastardoni e incompetenti!!!! Viva la ciallinger!!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Yusuf, congratulazioni per l'acquisto. Ti ho risposto al tuo mp.
Io ho acquistato il telaio porta borse della hepco & becker con valigie d'alluminio autocostruite (adesso anche un pò malconcie...ma hanno il suo fascino per me ;-) ) Poi messo il proscreen per evitare di stare piegato in avanti nei tratti più veloci. lamps |
Quote:
|
nooooooooooooo
non ci lasciareeeeeeeeee |
........ha ragione il ragazzo... il 690 è talmente inaffidabile che "ho dovuto" venderlo dopo una settimana
|
Non ho ancora capito che moto ha comprato, sarà che non sono laureato in medicina o ingegneria?
per il resto quoto "sulla fiducia" Ste02. |
che branco di froci...
vi stava insegnando qualcosa ma voi niente.... :mad::mad::mad::mad: sono estereffatto!!! :lol::lol: |
Quote:
|
Siete degli ignorantoni!
Questo post vanno letti con attenzione e...... guai a replicare :!: |
Rotfl carpiato.
|
QdE è un posto pieno di gente cattiva.
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |