![]() |
aspettiamo fiduciosi che la bimba esca dal meccanico e poi ci si risente...
ti tengo d'occhio! Lamps & Lamps... |
Euro 0 o Euro 1?
E se 0 è aggiornabile a 1? |
Quoto stratocaster ..... :rolleyes:
|
oggi vado a vedere il libretto. Se mi dite cosa devo cercare vi ringrazio!!
|
Devi chiedere in agenzia o motorizazzione con il numero di telaio ..... :rolleyes:
|
lascia perdere è sicuramente aggiornabile euro 1
http://vaqdellelica.altervista.org/v...meEuro-0-1.pdf |
è comunque catalizzata, resto nin zo' :-o
|
Beppe.....me raccomando;)
|
Quote:
se quella dell'inserzione è Euro1 o è aggiornabile potrebbe interessarmi altrimenti no |
Prima di fare brutte figure:
a) la moto è in vendita in altri canali come scritto nel post iniziale b)la moto ha, come scritto nel post iniziale, l'ABS che non funzia sulla base di ciò un potenziale acquirente extraQdE, la settimana scorsa mi ha telefonato dicendomi che era assolutamente deciso a comperarla e questo fine settimana veniva con un furgone a prenderla, non avendo ben capito il problema dell'ABS. Oggi mi ha telefonato per accordarsi sull'orario per venerdì. Gli ho rispiegato il problema dell'ABS e allora attende notizie sulla reale entità del problema (batteria? liquido olio? centralina?) domani mattina vado alla BMW a Mestre per fare un check diagnostico e capire cos'ha, visto che la centralina costa 1.500 - 1800 neuri :mad: Deciderò anche il prezzo di vendita con l'ABS non funzionante. dopo tutto ciò provo a redigere la graduatoria generale degli interessati: 1) L'interessato extra QdE (sul piede di partenza per venirla a prendere) 2) Lo Zingaro 3) Rudy 4) Marcorico 5) tmarko 6) Amico di Dave 7) Stratocaster 8) Franz Josef popp Ora siccome non ricordo chi successivamente mi ha proposto permute o ha lasciato perdere, a tutti mando MP per capire se sono ancora interessati o no e quindi aggiorno la "graduatoria" lamps! |
minchia sono 6°:mad::mad::mad::mad:ed io che pensavo fossi il primo......:confused::confused::confused:
dovo dirlo al mio amico o gliene avevi parlato? |
Quote:
ciao PS non ne avevo parlato con il tuo amico |
Quote:
La mia E' aggiornabile ad euro 1, (n. omologazione OM 53467 ESTO5B) lamps |
La oiccina è andata...
il primo della lista è venuto e se l'è presa. Ringrazio tutti dell'attenzione e chiedo ai moderatori di chidere il 3D :!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |