![]() |
Complimenti, davvero molto bello!!!
|
Bellissimo Dave, confesso che una punta d'invidia........!
|
Davvero stupendo!
Bel montaggio e sempre bei posti! |
Complimenti. Per poterlo scaricare bisogna pagare :-( ??
|
wow, quanto ci avrai messo per montare tutti il video?
|
stupendo, non ho parole
|
meraviglioso....un sogno
|
visto tutto.mi associo per i complimenti ,in particolar modo per il bellissimo montaggio.complimenti.
|
Quote:
|
Davvero uno spettacolo! L'ho guardato con grande interesse visto che tra un mese sarò li a fare lo stesso giro (assieme ad altri ragazzi del forum). Siamo in 7 moto ed 8 Persone (io ho amico passeggero).
Complimenti ancora!!! |
Veramente senza parole :)
E' indubbiamente il nuovo TOP NOTCH del genere qui su QDE! :) |
grazie ragazzi......mi gratifica molto sapere che vi è piaciuto.
Fino ad ora, nei filmati realizzati gli scorsi anni, avevo avuto il solo riscontro dei miei amici partecipanti...e potevano essere un pò di parte:lol::lol::lol: Questo è stato un viaggio particolare ed ho voluto sottopormi al giudizio di una platea ben più vasta. Son veramente contento che vi sia piaciuto. Nei miei filmati cerco sempre di riassumere le emozioni del viaggio e cogliere i momenti + significativi tentando di rendere la visione il più scorrevole possibile. Visto che a molti è piaciuto metterò ( appena riesco) on-line alcuni degli altri anni. Cmq è un lavoraccio....tra lo stress delle riprese ed il tempo del montaggio... in questo film credo che almeno 130/140 ore ci siano volute( non le ho contate , ma lo scorso anno ce ne ho messe un centinaio x un filmino che dura 10 minuti in meno.....in più ho avuto qualche difficoltà nella gestione dell'HD). Poi però resta un bel ricordo. |
Bellissimo, bei posti, gran viaggio e bella compagnia!!! Ci andrò ad ottorbe....non vedo l'ora!!! Con che videocamera hai fatto le riprese? Una normale HD o qualcosa di specifico e professionale??
|
Quote:
|
Quote:
la maggior parte delle foto utilizzate le ha fatte un mio amico con una macchina mica da ridere( non ricordo il modello).... montato con Final Cut Pro |
Quote:
|
... una meraviglia ... sia il viaggio, sia il filmato, sia il montaggio !!
Bravi e basta ! |
Quote:
complimenti ancora per il tempo che ci hai dedicato. altro che longveiraund! |
Complimenti per il vostro "giretto" e complimentoni per il "filmino".
|
Bel viaggio e bel film!
Mi hai fatto venir voglia di partire e tra 15gg parto :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |