Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   ...finalmente su quellidell'elica!!!dalla Sicilia con furore! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=261258)

cico 07-03-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviata da salboxer (Messaggio 4545296)
Ciao a tutti!finalmente potrò essere anch'io parte attiva di questo utilissimo forum!Solo da luglio sono possessore di una strepitosa r1200r nera e quindi da tutti voi veterani posso solo imparare!:!:
Spero di poter diventare parte attivissima del forum e di condividere con voi consigli e suggerimenti sul fantastico mondo delle moto(BMW).
Adesso mi presento per benino:
Ho 24 anni e sono di Ragusa.A luglio dopo la laurea, è arrivata lei, la mia RR:lol:
Dimenticavo sono PAZZO PER L'AFTERMARKET...COMPRARE LA MOTO è SOLO IL PRIMO PASSO!!!
SEGNI PARTICOLARI DELLA MIA RR(per ora):terminale AKRA,copriteste in carbonio e frecce a led(Model 2009).

Beato te che a Ragusa puoi girare tutto L'anno !!!:):) Piacere di aver fatto conoscenza:D

salboxer 07-03-2010 23:36

Quote:

Originariamente inviata da onzo (Messaggio 4546678)
benvenuto, io invece la terrei a ragusa ibla.
a piacenza troppi dirittoni e nebbia

Leggo con piacere che conosci le belle zone dei monti iblei!La prossima volta che ti trovi di passaggio, sarai mio ospite presso una delle mie case vacanze "AGAVE RESIDENCE" a Marina di Ragusa!
RAGAZZI PER CHI NON CONOSCESSE LA ZONA, STIAMO PARLANDO DEI PAESAGGI E DEGLI SFONDI CHE FANNO DA COREOGRAFIA ALLA SERIE "IL COMMISSARIO MONTALBANO"...
PS:PARLANDO IN "CENTAURICESE"...UN ORGIA DI CURVE E TORNANTI TRA BAROCCO E MAR MEDITERRANEO!
CHI VUOL VENIRE è IL BENVENUTO!!!;)
Pps:a parte gli scherzi, sarei veramente lusingato di avere un "mukkista"di voi come cliente.Consiglio vivamente a chi fosse interessato di venire in concomitanza con l'EUROCHOCCOLATE di Modica(manifestazione importantissima dedicata alla promozione del famoso cioccolato modicano):thumbup:

duca_di_well 08-03-2010 14:07

Sal...ho visto le foto e la location, facile anche arrivarci.
Ma un bel sito personale, anzichè poggiarsi su b&b/it, no??? Datti da fare...annacati!

Tanta gente dell'elica scende in sicilia durante l' estate ed i consigli da parte nostra sono sempre ben accetti, visto che siamo del luogo! :D

Blisgo 08-03-2010 14:24

benvenuto!!!!

DOC80 08-03-2010 14:44

...........welcome to the jungle..........benvenuto nel pascolo......anche alla tua mokka ovviamente

DonSaro69 08-03-2010 15:08

Quote:

Originariamente inviata da salboxer (Messaggio 4546544)
... A fine mese ritorno in Sicilia e per Sabato 3 aprile con un pò di amici centauri si dovrebbe fare un bel giro sull'ETNA ...

Ciao Sal, molto probabilmente il 18 aprile Quelli dei 25 Km/lt faranno un saltino in "continente" per un coast to coast con i mukkisti calabresi, diciamo ... tirreno, aspromonte, ionio e ritorno.

Dai un'occhiata sui Giri Randagi del Centro-Sud ogni tanto ... ;)

maufer 08-03-2010 19:06

Ottima scelta! Benvenuto e buona strada!

salboxer 08-03-2010 23:09

Quote:

Originariamente inviata da DonSaro69 (Messaggio 4552392)
Ciao Sal, molto probabilmente il 18 aprile Quelli dei 25 Km/lt faranno un saltino in "continente" per un coast to coast con i mukkisti calabresi, diciamo ... tirreno, aspromonte, ionio e ritorno.

Dai un'occhiata sui Giri Randagi del Centro-Sud ogni tanto ... ;)

Grazie per la dritta!

salboxer 08-03-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well (Messaggio 4552137)
Sal...ho visto le foto e la location, facile anche arrivarci.
Ma un bel sito personale, anzichè poggiarsi su b&b/it, no??? Datti da fare...annacati!

Tanta gente dell'elica scende in sicilia durante l' estate ed i consigli da parte nostra sono sempre ben accetti, visto che siamo del luogo! :D

Carissimo DUCA, hai proprio ragione!Sul sito b&b.it tralatro è partita un'iniziativa che si chiama "settimana del baratto" dove gestori e clienti si scambiano le proposte più strane per barattare beni/servizi in cambio di soggiorni presso le rispettive strutture.Io ho deciso di barattare una settimana presso la mia struttura, in cambio della creazione di un sito internet!Proposte ne sono arrivate tante, ma ancora non si è concretizzato nulla!
Web design...FATEVI AVANTI!!!LA VACANZA VI ASPETTA!!!;)

miche58 09-03-2010 01:08

Benvenuto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.