![]() |
Vigliac mancava che riparava la nave e poi ha messo le mani su tutto quanto andasse a combustibile... :D :D :D :lol:
|
Che avventura........... che racconto...... che sorpresa........ :roll: :oops:
.........bentornato!!!!!!!!! :dink: |
ciao barba. :?:
|
Bentornato :D :D :D
Ottimo resoconto che ho letto coninvidia !!!!! comunque mi sa tanto che la tua carota oramai è da autopsia !!!! :D :D :D :D :D |
bè ....... allora la prossima volta possono venire anche i gs 1200 !!! :roll: :smile:
|
bentornato :D
|
bentornato-i mi spiace sinceramente x i problemi .........inculateli e non demordere ....
|
Ciao BARBA :wink:
ti chiedo scusa :oops: non avercela con me :wink: ho capito che se c'è una cosa che non farò MAI più..... è criticare chi fa cose che io non sarei mai capace di fare ciao !! :!: |
bentornati!!
:notworth: |
Bentornato Barba. Bellissima esperienza.
Personaggio da romanzo il vostro Patacca, acciaccato dal volo pre partenza vi guida ed accompagna nel deserto, si sorbisce continui problemi meccanici di ogni genere, fa la spola fra il land e piloti e moto scassati. Da quel che ho letto si è smentito alla grande, potrete dirgli di tutto, ma Patacca nel momento del bisogno proprio non lo è stato! :wink: |
Bentornato Matteo...............grazie per il resoconto dettagliato mi è sembrato di vedere ciò che leggevo. Però che sfiga hai avuto........ora sono ca@@i per chi ti ha preparato la moto!
Saluti.......... |
Ciao Bentornato! :D :D :D
|
CIAO barbapapà, bentornato!! :?:
|
Complimenti a tutti! E, da quello che ho capito, a Vigliac che si è sporcato le mani fino all'inverossimile!
8) |
bentornato e complimenti.
..far benedire il mezzo? :wink: Neoelica |
Bentornato...letto il resoconto...ci credo che sono momenti che non dimenticherete :wink: :lol: :wink:
In ogni caso deve essere stata un'avventura davvero stupenda...avete qualche foto??? Bellalì! |
CIAO MATTEEEE!!! Bentornati.....Sono contento che sia andato tutto bene...(I problemi alla tua moto erano già in conto!!).....
Avete visto Majub? MI avete salutato ABDALLAH? ED |
Bentornato!
Complimenti, e grazie del bel racconto :D :D |
Bentornato e complimenti...
:smile: :smile: :smile: |
Bentornato e complimenti per il resoconto.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |