![]() |
...come sempre la migrazione dal "nord" per la fiera della cazzata!!! ...
|
i problemma nun è pa putenzza, è la durata!!!!
ma è meglio lungo, corto, o duro e che duri? :lol::lol::lol: |
Quote:
fiumi di parole............ |
Diavoletto, se hai da parlare parla ! ...
|
te lo appoggio diavolo!
|
figuratevi se parlo ........
sapete gia tutto....... |
gs 1150 da 110 cv???????
miiiiiiiiiiiiiiiii come la moto di mio cugggggggino :lol::lol::lol::lol::lol: gigiboxer |
Diavoletto, sono confuso, non capisco se tendi verso il "possibile" o "impossibile" ...
Valuto al tua opinione come "molto attendibile" , per cui ...;) ps: proprio pochi giorni fà, ho guidato il gs adv 1150 di un amico con Y, scarico e filtro aria ... andava mooooooltoooooo meglio ... provo ad immaginare con una eprom e le camme diverse ....:D |
che vada molto meglio non significa prendere 30 cv , con un ga con 10 cv in piu' ed un erogazione piu' regolare la differenza lòa senti già alla grande......poi 10 cv significa arrivare a 90 cv alla ruota che sono quasi quelli che ha un 1200 vecchia serie.Non è poco!!!
|
Quote:
continuo a fare due conti da ignorante, allora: filtro e starico più aperti, in genere non signifaca più cavalli, ma eventualmente più fluidità del motore e se proprio vogliamo fare i pignoli, a volte significa qualche CV in meno. Poi: eprom, e cammes "spinte" ?? si può tradurre in 30/35 CV in più ??? su un 1150 ??? con tutto l' amore che ho verso quel motore mi risulta difficile pensare a quel risultato. |
BBpower con tutto l'ambaradan comprese camme e pistoni dichiara + 10 CV max.
|
ecchesfascio.........alla faccia del boxer, il nostro è un motore agricolooooooo
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=71 il resto è fuffa. |
Quote:
|
Quote:
|
miracoli della scienza
|
allora vedrò di smentirvi io, personalmente...
|
Quote:
Voglio dire che sul 1150 lavorando sulle cammes (aspirazione, scarico e l'elettronica compresi) magari una ventina di CV li tiri fuori, ma considerando che il tutto si dovrebbe tradurre in un incremento di giri pari a circa +3000, poi ci sono altri organi da adeguare alle nuove "sollecitazioni" per avere la certeza del risultato, e sopratutto della durata. Io da ignorante motociclista ho dei grossi dubbi sul risultato già solo per queste mie ignoranti considerazioni, dico ignoranti perchè non sono un tecnico. ;) |
Quote:
si può fare tutto...ma prima o poi qualcosa si rompe!!!! |
ecco è quello che penso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |