![]() |
Senti, non ricordo di preciso la sua posizione, ma dovrebbe essere nei paraggi: io ho un ricordo stupendo delle Gorges du Cians, non ho trovato nemmeno un'auto (era agosto 2005) e i colori (e le curve) me li ricordo tra i più belli mai percorsi in moto.
|
Quote:
|
La strada costiera che va da Mandelieu ad Aghè è una delle più belle strade costiere che si possano fare. Peccato che sia lunga solo 20 km. Ho notato che nel tuo tour pasquale la percorri all'andata, mentre al ritorno fai la RN7. Il mio umile consiglio è di fare esattamente l'incontrario; ovvero percorrere l'RN7 all'andata e la costiera da Aghè a Cannes al ritorno. Il panorama, percorrendola come ti suggerisco io, è ancora più bello perchè puoi ammirare a pieno l'Esterel che con il colore rosso delle sue rocce contrasta in modo molto piacevole il blu del mare. Ti auguro chiaramente il tutto con il bel tempo.
Buon giro. |
Ho letto che qualcuno suggerisce il colle della Lombarda. Sarà sicuramente impercorribile a Pasqua. Ulteriore consiglio: da Nizza a Cannes ti convirene fare l'autostrada in quanto la strada statale non offre gran che, completamente diversa e molto meno bella di quella che va da Ventimiglia a Nizza.
Ciao |
Correggo solo perchè potrebbe non trovarla sulle carte...;)
Non si scrive Aghè, ma Agay è una bellissima rada... purtroppo con grandissimo dispiacere ho scoperto lo scorso anno che stanno cominciando a "cementificare" anche quella zona... Cordialissimi saluti!!!;):) |
Al di là della possibilità di neve, io le Gole del Verdun le ho fatte e sono molto belle ma mi sembra una follia un viaggio del genere in 3 giorni, ameno di andare, girarare e tornare come forsennati tanto per potere dire......"ci sono stato".
|
concordo! con carlo fatto questa estate molto bello. ma in 3 giorni e una toccata e fuga!!!!!! meriterebbe un qualcosa di piu'!!
|
Lo so ragazzi che questo giro meriterebbe più tempo....ma non ce n'è!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
..infatti è per quello che consigliavo di cercare di ridurre i tempi dei "trasferimenti"... ;-)
|
Quote:
Ma come pensi di ottenere la riduzione ? |
Quote:
Cordialissimi saluti!!!:) |
Si hai ragione , ma penso che anche così facendo il tutto diventi solo una grande sfacchinata.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |