Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Il GS ha dei limiti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=261059)

alabassa 05-03-2010 08:35

Forse mi ripeto ed è la terza volta che faccio pubblicità al Suino Maximus.

cit. "più dei 100 cavalli che hai sotto al culo conta il somaro che li guida"

lamps

mangiafuoco 05-03-2010 08:37

il bicilindrico boxer è il miglior motore del mondo.

pacpeter 05-03-2010 08:56

il bicilindrico boxer fa cagare
il gs fa cagare
i giessisti sono tutti stronsi
i bmwisti sono tutti fighetti riccastri montati
:lol::lol::lol::lol:

gaetanocallista 05-03-2010 09:04

E' una moto molto versatile. Ti consente di girare in città e parcheggiarla con relativa facilità, fare due curve in statale, lunghe percorrenze in autostrada e fermarla d'inverno ...ed è quello che l'80% dei motociclisti fanno.

Sgomma 05-03-2010 10:02

Una volta non ricordo né chi né quando, mi raccontarono un aneddoto che suonava così:
In un'uscita di gruppo, durante una sosta, il possessore di un GS-1.200 comincia a girare attorno ad una K-GT 1300 parcheggiata vicino alla sua, la guarda e la riguarda..poi si avvicina al suo proprietario e chiede:
"Hai due cilindri di troppo.. mi spieghi cosa ci fai?"
l'altro lo guarda, accenna un ironico sorriso e poi risponde: "mi servono per scrollarti di dosso quando mi stanco di vederti davanti..!!"

A parte la battuta, la GS è un'ottima moto e non credo che nasca con la pretesa di confrontarsi con la K-GT, questa pretesa ce l'hanno forse alcuni "appassionati"..ma va bene , il tutto rende più vivo il nostro amato mondo di "Bykers".:blob:

frenco 05-03-2010 10:37

il GS assomiglia ad un enorme uccello con due testicoli, le altre moto son solo delle enormi pantegane

tuffa 05-03-2010 10:47

:happy1::happy1::happy1: :drinkers::drinkers::drinkers:

comunque secondo me in garage servirebbero un GT ed un GS....:lol::lol::lol:

madagascaaar 05-03-2010 10:47

io infatti faccio lo sborone finchè le curve sono strette poi appena si allargano faccio finta di godermi il panorama!!!!!!

Già che ci siamo: qualcuno saprebbe dirmi cos'è quel tintinnìo intermittente che sento provenire dai cilindri accostando l'orecchio???

Nick1200 05-03-2010 10:49

:(....io penso che sono moto totalmente diverse e che dove una primeggia laltra pecca. Quindi non ci vedo nulla ne da confrontare ne da "tagliare".
Però io mi tengo la mia.:lol::lol::lol::tongue3:

TAG 05-03-2010 11:07

Quote:

Originariamente inviata da tuffa (Messaggio 4542507)
:happy1::happy1::happy1: :drinkers::drinkers::drinkers:

comunque secondo me in garage servirebbero un GT ed un GS....:lol::lol::lol:

sintesi perfetta...

RoiDagobert 05-03-2010 11:11

Quote:

Originariamente inviata da gaetanocallista (Messaggio 4542100)
E' una moto molto versatile. Ti consente di girare in città e parcheggiarla con relativa facilità, fare due curve in statale, lunghe percorrenze in autostrada e fermarla d'inverno ...ed è quello che l'80% dei motociclisti fanno.

Stai parlando del GS vero? No perchè io col K faccio tutto ciò, tranne che il fermarla d'inverno... :lol:

RoiDagobert 05-03-2010 11:14

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4542462)
il GS assomiglia ad un enorme uccello con due testicoli, le altre moto son solo delle enormi pantegane

:sign5: :sign5::sign5::sign5:

RoiDagobert 05-03-2010 11:17

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4541903)
:mad::mad::mad: che tristezza di un 3d!!!!!!!!! ma ve ne rendete conto almeno?????

:confused:

Scherzi? Allora non hai mai sentito discussioni tra BMWisti e Guzzisti...pensa a me che le ho tutte e due...

Sgomma 05-03-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviata da RoiDagobert (Messaggio 4542631)
Stai parlando del GS vero? No perchè io col K faccio tutto ciò, tranne che il fermarla d'inverno... :lol:

HAHAHAHA.....ancora rido!!:lol::lol::lol::lol:

Wotan 05-03-2010 12:58

Quote:

Originariamente inviata da RoiDagobert (Messaggio 4542631)

Quoto alla GRANDE, e specifico che d'inverno non si ferma perché si avvia sempre! :lol:

lollopd 05-03-2010 13:53

Guarda che non tutti i Gs si fermano d'inverno causa batteria, in più paragonare un Gs ad un K è come paragonare una Q7 ad una A8....poi ognuno la pensa a modo suo ma a m sembra una follia:(...un saluto

fabio59 05-03-2010 13:53

Quote:

Originariamente inviata da bobe (Messaggio 4541121)
forse stasera ho esagerato nel dire quello che penso, la giornata è stata dura e leggere sempre le solite di chi non si rende conto della realtà non sono riuscito a sopportarle,sembrano tutti piloti poi te li ritrovi in strada e vedi cose inenarrabili!! Lasciamoli dire e sognare in fondo non fanno del male

Che tristezza !!!!! Tanta discussione sul nulla ..........

lollopd 05-03-2010 14:00

Quote:

Originariamente inviata da bobe (Messaggio 4541033)
ho fatto un breve passagio su walwal e ho letto dei soliti che guidando un GS pensano di avere un missile" sverniciano una RSV 1000,lasciano dietro una R1 ecc" basta con le c.....te. non si rendono conto che il GS, gran moto, permette certe andature sullo stretto poi appena si allungano le curve addio!!Basta provare un K per capire che seppur con 60 kg in più e una maggior lunghezza quello che si perde in curva lo si riacquista con gli interessi nell'allungo, ma ci vuole più manico, chi glielo dice a quelli....

esatto io la moto l'ho comprata per andare più forte in rettilineo, perchè poi è proprio la che si vede il manico...sai da che mondo è mondo l'abilità del pilota sta proprio nel girare la manopola del gas....prima di criticare gli altri ti consiglio vivamente di guardare quello che scrivi tu che forse non è tutta questa tesi di un luminare.

Poncia 05-03-2010 17:18

Quote:

Originariamente inviata da RoiDagobert (Messaggio 4541097)
Che vuoi farci...sò ddentisti!! :lol: :lol: :lol:

io non sono uno dentista, ma vorrei avere i loro stipendi.... :eek::eek:

Quote:

Originariamente inviata da RoiDagobert (Messaggio 4541855)
più in generale non ho mai capito a fondo il concetto stesso di "enduro stradale", a meno che uno non ci debba girare per le strade africane o dell'est (ma moooolto est) EurAsia.

PREMESSA: non sono esperto di fuori strada, ma..

SECONDO ME, visto il mio giro di sabato scorso, mi sono infilato in una strada di campagna, dove c'era fango e pozze, (quanto mi sono divertito :lol::lol::lol:) dopo questa strada ho fatto un paio di passi come se nulla fosse, ovvero penso che "enduro stradale" voglia dire che ti puoi fare dell'off tranquillo senza dover rinunciare alle pieghe...

"il GS logora chi non c'è l'ha" :lol::lol::lol: H.angel DOCET...
:blob:

Wotan 05-03-2010 17:24

Magari non avere il GS logorasse davvero: dimagrirei un po'. Macché.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.