Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Riflessioni su 12oogs post Mukken (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26103)

luke 26-04-2005 11:07

Beh mi sento di interventire anche io..presa 02 dicembre 2004, (ferma un mese causa infortunio mio) finora 11000 km e rotti, problemi zero e tanto tanto divertimento!
Gran moto...la ricomprerei eccome.
Quoto 100% Maidiremai (solo che io non ho la tuono :smile: )

gig 26-04-2005 11:17

Confermo, grande moto!
:lol: :lol: :lol:
http://www.freephotoserver.com/files...uccio19958.jpg

luke 26-04-2005 11:19

Quote:

Originariamente inviata da gig
Confermo, grande moto!
:lol: :lol: :lol:
http://www.freephotoserver.com/files...uccio19958.jpg

Gig, come ti trovi con la sua borsa da serbatoio originale?

gig 26-04-2005 11:41

Premetto: fosse per me probabilmente ne avrei presa un'altra, ma quando ho ritirato la moto, il mio migliore amico ha fatto in modo che fosse già lì sopra ad aspettarmi. :!:
Ero un po' perplesso per le dimensioni, ma devo dire che è ottima :P , non intralcia e non disturba nella guida. Dentro ci sta di tutto, è impermeabile senza bisogno del cappuccio....
E' un po' scomoda per fare il pieno, ma basta farci l'abitudine

Conclusione?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luke 26-04-2005 11:53

Quote:

Premetto: fosse per me probabilmente ne avrei presa un'altra, ma quando ho ritirato la moto, il mio migliore amico ha fatto in modo che fosse già lì sopra ad aspettarmi. :!:
Ero un po' perplesso per le dimensioni, ma devo dire che è ottima :P , non intralcia e non disturba nella guida. Dentro ci sta di tutto, è impermeabile senza bisogno del cappuccio....
E' un po' scomoda per fare il pieno, ma basta farci l'abitudine

Conclusione?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, grazie dei preziosi consigli :wink:
P.s.
La foto sulla Piana di Castelluccio è stupenda...quel posto è indimenticabile...

gig 26-04-2005 12:03

Quote:

P.s.
La foto sulla Piana di Castelluccio è stupenda...quel posto è indimenticabile...
Lo so, ci vado molto spesso.
Ed indimenticabile è anche il ciauscolo, che immancabilmente finisce all'interno della borsa al ritorno :wink: :wink: :wink:

luke 26-04-2005 12:12

Quote:

Quote:

P.s.
Lo so, ci vado molto spesso.
Ed indimenticabile è anche il ciauscolo, che immancabilmente finisce all'interno della borsa al ritorno :wink: :wink: :wink:

Un pò ti invidio...ho tutti i parenti materni di Foligno e dintorni (Bevagna, Spello, Belfiore e via)...ma non riesco ad andarci tanto quanto vorrei...comunque ogni volta che scendo non manco di tornare in cima la passo ed ammirare la piana in tutta la sua bellezza...ogni volta c'è sempre un vento della madonna...ahhh che nostalgia...

Il ciauscolo è delizioso...così come capocolli, lonze...anche solo il crudo di quelle zone...per non parlare delle salsicce fresche... :P :P :P :P :P :P :P :P

Marò...mi sta venendo una fame... :smile:

Granito 26-04-2005 12:15

Fabio, avendo fatto l'andata con te e Pietro (oltre a Gianluca col suo Dondolino :lol: :lol: ) ammetto che sto GS1200 va davvero bene :wink:

E poi il tuo Bos è una figata :arrow: ....

Beh, anche il 1150 si difende però.... :roll: :?:

gig 26-04-2005 12:15

Quote:

Originariamente inviata da luke
Un pò ti invidio...ho tutti i parenti materni di Foligno e dintorni (Bevagna, Spello, Belfiore e via)...ma non riesco ad andarci tanto quanto vorrei...comunque ogni volta che scendo non manco di tornare in cima la passo ed ammirare la piana in tutta la sua bellezza...ogni volta c'è sempre un vento della madonna...ahhh che nostalgia...

Il ciauscolo è delizioso...così come capocolli, lonze...anche solo il crudo di quelle zone...per non parlare delle salsicce fresche... :P :P :P :P :P :P :P :P

L'altra giorno ci sono passato alle 8 di sera, tronando a casa... Ero inseguito dal temporale, e il vento era tremendo... e anche la temperatura!
Ma non ho resistito alla sosta :lol: :lol:
Sono ripartito sotto l'acqua, ma già ai primi tornanti ho riacquistato il vantaggio :lol: :lol: :lol:

luke 26-04-2005 12:19

Quote:

Quote:

L'altra giorno ci sono passato alle 8 di sera, tronando a casa... Ero inseguito dal temporale, e il vento era tremendo... e anche la temperatura!
Ma non ho resistito alla sosta :lol: :lol:
Sono ripartito sotto l'acqua, ma già ai primi tornanti ho riacquistato il vantaggio :lol: :lol: :lol:

Immagino...eheheh infame l'invidia cresce :lol: :lol: :lol: ...comunque a giugno dovrei scendere qualche giorno...se sei in zona sarà un piacere incontrarti...tanto più che abbiamo la stessa moto dello stesso colore... :smile:

gig 26-04-2005 12:38

Quote:

Immagino...eheheh infame l'invidia cresce :lol: :lol: :lol: ...comunque a giugno dovrei scendere qualche giorno...se sei in zona sarà un piacere incontrarti...tanto più che abbiamo la stessa moto dello stesso colore... :smile:

Ben contento! Ma tieni conto che sono un fermone :oops:

Fammi sapere quando capiti da queste parti... un pranzo con tortelloni, salsiccia e lenticchia ci aspetta!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

luke 26-04-2005 12:46

Quote:

Quote:

Fammi sapere quando capiti da queste parti... un pranzo con tortelloni, salsiccia e lenticchia ci aspetta!!!!!

Senz'altro!!!! :lol: :lol: Già pregusto... :P :P

Logistich 26-04-2005 12:52

Quote:

Quote:

..........spero che non mi tagliate fuori solo perchè ho una k??? :lol:

luke 26-04-2005 12:59

Quote:

Originariamente inviata da logistich
Quote:

Quote:

..........spero che non mi tagliate fuori solo perchè ho una k??? :lol:

No, non è usanza di chi frequenta QDE...anzi... :lol:

Endel 26-04-2005 13:00

...qui si parla di cibo e manco mi si invita?!?!?!? :mad: :mad: :mad:

...allora Gabri...come va la nuova motina?!ti fai vedere da queste parti?!

luke 26-04-2005 13:07

E siamo già in 4...voglio vedere se vi becco tutti quando scendo... :smile:

Logistich 26-04-2005 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Endel

La moto va benissimo :D , è un pezzo che non ti si sente.....come va?
Per adesso a milano non devo venire, faccio spola con Bologna, piuttosto non è ora che vieni giù tu dalla padania ?

gig 26-04-2005 13:14

Quote:

Originariamente inviata da logistich
Quote:

Originariamente inviata da Endel

La moto va benissimo :D , è un pezzo che non ti si sente.....come va?
Per adesso a milano non devo venire, faccio spola con Bologna, piuttosto non è ora che vieni giù tu dalla padania ?

C'ha provato.... ma aveva problemi di radiatore, riscaldava troppo, a 39,6° :lol: :lol: :lol:

Patologo 26-04-2005 13:16

Grazie a quanti vogliono spendere parole a favore, in questo momento di caccia alle streghe. 8)
Chi come me la sta aspettando con grande gioia ed ottimismo a volte si sente un po' perplesso nel leggere tanti commenti negativi :?
GRAZIE PER IL SOSTEGNO ! :lol:

Endel 26-04-2005 13:25

tortelloni, salsiccia e lenticchia...ciauscolo!!!!...tranquilli che arrivo e anche in fretta... :P :P ... ma mi accettate anche se arrivo con una R?!?!!?

...problemi al radiatore ...permettendo, ovviamente, vero gig!??! :arrow: :arrow: :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.