![]() |
Beh mi sento di interventire anche io..presa 02 dicembre 2004, (ferma un mese causa infortunio mio) finora 11000 km e rotti, problemi zero e tanto tanto divertimento!
Gran moto...la ricomprerei eccome. Quoto 100% Maidiremai (solo che io non ho la tuono :smile: ) |
|
Quote:
|
Premetto: fosse per me probabilmente ne avrei presa un'altra, ma quando ho ritirato la moto, il mio migliore amico ha fatto in modo che fosse già lì sopra ad aspettarmi. :!:
Ero un po' perplesso per le dimensioni, ma devo dire che è ottima :P , non intralcia e non disturba nella guida. Dentro ci sta di tutto, è impermeabile senza bisogno del cappuccio.... E' un po' scomoda per fare il pieno, ma basta farci l'abitudine Conclusione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
P.s. La foto sulla Piana di Castelluccio è stupenda...quel posto è indimenticabile... |
Quote:
Ed indimenticabile è anche il ciauscolo, che immancabilmente finisce all'interno della borsa al ritorno :wink: :wink: :wink: |
Quote:
Il ciauscolo è delizioso...così come capocolli, lonze...anche solo il crudo di quelle zone...per non parlare delle salsicce fresche... :P :P :P :P :P :P :P :P Marò...mi sta venendo una fame... :smile: |
Fabio, avendo fatto l'andata con te e Pietro (oltre a Gianluca col suo Dondolino :lol: :lol: ) ammetto che sto GS1200 va davvero bene :wink:
E poi il tuo Bos è una figata :arrow: .... Beh, anche il 1150 si difende però.... :roll: :?: |
Quote:
Ma non ho resistito alla sosta :lol: :lol: Sono ripartito sotto l'acqua, ma già ai primi tornanti ho riacquistato il vantaggio :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Fammi sapere quando capiti da queste parti... un pranzo con tortelloni, salsiccia e lenticchia ci aspetta!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...qui si parla di cibo e manco mi si invita?!?!?!? :mad: :mad: :mad:
...allora Gabri...come va la nuova motina?!ti fai vedere da queste parti?! |
E siamo già in 4...voglio vedere se vi becco tutti quando scendo... :smile:
|
Quote:
Per adesso a milano non devo venire, faccio spola con Bologna, piuttosto non è ora che vieni giù tu dalla padania ? |
Quote:
|
Grazie a quanti vogliono spendere parole a favore, in questo momento di caccia alle streghe. 8)
Chi come me la sta aspettando con grande gioia ed ottimismo a volte si sente un po' perplesso nel leggere tanti commenti negativi :? GRAZIE PER IL SOSTEGNO ! :lol: |
tortelloni, salsiccia e lenticchia...ciauscolo!!!!...tranquilli che arrivo e anche in fretta... :P :P ... ma mi accettate anche se arrivo con una R?!?!!?
...problemi al radiatore ...permettendo, ovviamente, vero gig!??! :arrow: :arrow: :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |