![]() |
ritiro domani un'adv del 2008 e oltre ad un anno di premium selecta che mi ha dato la concessionaria ho esteso la garanzia ad un altro anno con la modica cifra di 300 euro,per quanto riguarda le moto nuove,allo scadere dei due anni moto sempre tagliandata bmw è possibile estendere la garanzia per un altro anno.
|
Mi risulta non sia possibile oltre i 2 anni sul nuovo, richiesta di 15 gg fa.
|
[QUOTE=Nick1200;4538144
Volevo chiedervi se era possibile..............[/QUOTE] prova a farti un ducati.............. ps. sono riuscito a ri trovare l'anduja (si scrive cosi?)umm umm gnam gnam.. lamps,alla prossima,da skito a sto giro!:D:D |
Di solito avviene questo: Offrono una estensione della garanzia quelle case che SANNO che non succedra' niente. Quindi non faccio l'estensione.
Non offrono l'estensione della garanzia perche' sanno che con buona probabilita qualcosa andra' storta e quindi non gli conviene. Io che a questo punto vorrei l'estensione non la faccio perche' non la offrono :) |
Quote:
Voi mettere un bellissimo GS con il multistrada? Voi l'F800Gs con una transalp. Voi paragonare una f800r con quel canchero di moster:lol::lol::lol::lol::lol:? La lista è lunga :blob::blob::blob::blob::D:D:D:D:D |
Quote:
E poi come farei a sfottere i miei colleghi con GUZZI e Ducati |
Quote:
|
Quote:
A presto!:D |
...forse ho trovato un concessionario che mi fa la garanzia di un anno tipo quelli che acquistano l'usato.
|
un conce mi ha detto che con 250 euro sarebbe disposto ad effettuare i 69 controlli necessari per attivare una garanzia Stillnuovo sulla mia GT
ci sarebbero da sommarsi i valori delle eventuali manutenzioni da effettuare: se ad esempio nei 69 controlli risulta che c'è da cambiare la frizione... la cifra va aggiunta ai 250 euro |
Quote:
|
ragazzi non facciamo gl'ipocriti le bmw sono bmw...non avrebbero le vendite che hanno nonostante i prezzi...e comunque chi non le ha le può solo invidiare !!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |