![]() |
sicuramente si, poi non mi viene male alla schiena cosi presto come con l'originale
|
Ieri l'ho presa.
Esteticamente è molto bella, mi piace di più dell'originale. la seduta è molto più larga, e la conformazione, fa in modo che il c...lo sia appoggiato totalmente, questo però ti da una sensazione di caldo che non so se era un impressione ma in estate penso che porti a far sudare la parte. Appena seduti ci si sente più bassi sin da subito, e nelle manovre infatti si è avantagiati, le gambe rimangono più rannicchiate, però dopo circa 110 km mi sembra che sia un buon prodotto. Anche il passeggero ha notevoli miglioramenti, la sua porzione è più larga e più piatta. Entrambe le sedute sono fatte con materiale più rigido (questo però dovrebbe essere un vantaggio nelle lunghe percorrenze) |
costo della nuova sella?
|
530 di listino, poi a seconda del concessionario ti devi fare lo sconto.
|
Io ho una rt 2007 e stamattina sono andato al conce e l'ho comperata. Una volta arrivato a casa ho cercato di montarla ma.... Non va !!! L'ho dovuta riportare al conce e farmi restituire i soldi perché gli attacchi non montavano... La parte di sotto è comletamente diversa dall'originale e non monta....
|
Pier, hai tolto gli agganci della sella anterirore e il pezzo per regolare l'altezza sempre dell'anteriore?
|
Ehm, no.....:confused:
|
ok allora devi togliere i 2 pezzi di plastica che sono avvitati ognuno con 2 viti e sorreggono la sella originale, e il pezzo di gomma davanti .......
Ps.: ma non avevi le corbin? Ciao |
Domani torno dal conce e provo a montarla; si avevo la corbin ma l'ho venduta ;)
|
facci sapere, mi sono incuriosito !
|
Ho solo una perplessità: il fatto che sia più bassa, inevitabilmente avvicinerà il piano di seduta alle pedane, obbligando le gambe in una posizione più chiusa.
Spero non sia fastidioso nei lunghi spostamenti.... Io con la sella originale, quando parto per fare tanta strada, la metto in posizione alta, in modo da stare più comodo.... |
Esatto.....io sono alto 1,74 e dopo una prova di mezzora le gambe si erano stancate molto di più che con la sua originale......e ti si scaldano anche di più le chiappe........
|
mi avete convinto, domani vado alla tt e vedo per la loro sella...
|
Pier Confermo.
Dopo essermi comprato le tue Corbin (fantastiche per i lunghi tragitti ma scomode nel traffico per via della loro larghezza) ho preso la sella ribassata di cui parlate. stesso problema tuo ma già risolto. Togli semplicemente i supporti di plastica neri su cui poggia la sella anteriore e poi togli i gommini neri al supporto anteriore sopra la batteria per la regolazione della sella. Si incastra alla perfezione. Già montata ma purtroppo batteria a terra per cui non posso postare sensazioni in ordine di marcia. Appena ricarico faccio un giro e vi dico. |
;);););); e carica sta batteria .....per provare la sella
io sono andato controcorrente ho preso l'rt ribassato e ho messo le selle standard credo essere l'unico in Italia |
Ragazzi GODOOOOOOO !!!! :D:D:D:D:D
comprata batteria nuova (PS: svelato l'arcano delle batterie BMW nuove che dopo qualche avviamento muoiono. In BMW le devono sottoporre ad un ciclo di inizializzazione di 6 ore. Possono farlo solo loro con un attrezzo speciale. Se vi danno la batteria nella scatola senza inizializzarla dopo poco la potete buttare. Poco male comunque le batterie BMW sono garantite 2 anni) e montata la sella sono andato in giro questa mattina con mio cognato. Ragazzi da paura. trattiene che è una meraviglia soprattutto in accelerazione. Dur al punto giusto e per me che sono 172 altezza perfetta. finalmente tocco a terra con tutti e due i piedi e la posizione per il mio modo di guidare risulta perfetta. non troppo incassata. Ho proprio goduto ragazzi !! comunque se qualcuno di voi vuole passare in brianza (Lissone) da me vi metto a disposizione sia le selle Corbin che la sella in oggetto per uj giretto di prova !! Ovviamente l'aperitivo lo offrite voi !!! (anche a mio cogtnato altrimenti si offende :-p |
Dur al punto giusto ...Ho proprio goduto ragazzi !!......in che senso?????
|
In effetti ........
|
scusate ma in preda all'estasi che la mucca mi ha procurato non mi sono preoccupato di controllare la forma verbale con la quale mi rivolgevo a lor signori.
Da ora in poi sarà mia cura provvedere a non dare adito ad ulteriori fraintendimenti visto l'elevato tenore delle discussioni del forum !!! :lol::lol::lol: :!::!::!: |
Scusa ma non ho capito, hai preso quella confort ribassata della seconda foto nella pag. precedente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |