![]() |
...o forse no! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Oggi avevo una rimpatriata con i compagni di scuola del liceo, uno dei quali ha un agriturismo vicino a Casteggio (Pv) , volevo andarci in moto, ma nevicava. Appena il tempo migliora, vi ci porto attraversando la Val Trebbia. |
Non per nulla ma io mi sono fatto un bel gironzo anche oggi, per chi c'era ho ripercorso parte del giro fatto durante il raduno umbro ero praticamente da solo in strada oltre a qualche ciclista tanta libidineeeee
|
io mi sono accorto già due volte, 83.400 km
|
Per festeggiare i miei primi 40K Km della RT, Sabato ho fatto un giretto in Valtellina. Tutto bene ma quando sono arrivato a Bormio nevicava. Dietro front e rientro in Padania.
340Km veramente piacevolissimi. Adesso la moto e' proprio perfetta. Riprende da 2000 giri con qualsiasi marcia e gira tonda tonda a tutti i regimi. Consumi sui 20 Km/l con guida turistica. Gomme PR2 con 10K Km sembrano ancora buone. La meta sono 15K Km, ma sto a vedere. |
40000
Mah... io ho sempre preferito le 20kenni alle 40kenni....anche se l'esperienza:lol::lol::lol:conta sempre.
|
...Non hai mica tutti i torti ! :)
|
Quote:
:D |
"ho sempre preferito le 20kenni alle 40kenni"
Per alcuni aspetti e' giusto, il problema che a un certo punto alle ventenni viene la scimmia del matrimonio e dei bambini......e questo pareggia abbondantemente il conto ! |
Parole sante !
|
Alle 40kenni viene la scimmia, prima che gli si ammufisca del tutto,di sistemarsi col posizionato di turno.
|
OT !OT! OT! OT !OT !O GNOCC:eek: O GNOCC :eek:O GNOCC:mad:
|
Secondo me le meglio son le 30kenni... gli è passata la fisima del principe azzurro e non sono ancora in preda al panico da 'anta... :lol:
|
"Alle 40kenni viene la scimmia, prima che gli si ammufisca del tutto,di sistemarsi col posizionato di turno."
Estikatzi: sono le 25 enni che vogliono fare cosi...... io poi mi riferivo alle 40K gia...stabilizzate....non so se mi spiego....quelle che non vogliono rompiture di balle..... |
20enni...30enni...40enni....
sempre Kasini sono.......... e secondo me non è vero il detto "donne e motori, gioie e dolori" !!!! donne : dolori....!! (senza nessun fraintendimento, mi raccomando) motori : molte gioe e pochi dolori !!!!!!!! |
Sara' per questo che i Mukkisti son tutti ghei ? :)
|
20, 30, 40... ma che problemi, basta che respirino o perlomeno che abbiano smesso da poco.......:blob::blob::blob:
|
Quote:
Ghey a chi ????? e diciamolo W LA TOPA !!!! :D:D:D:D |
Ssshh ! Tu fingiti occhiofino, che loro abboccano e cercano di ricondurti sulla retta via ! ;)
|
azzz...non ci avevo pensato.....va bè tanto non si cava un ragno...extra....dal buco.
io vado di sex sicuro :eek:solo la zavorrina.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |