![]() |
sulla mia il cavalletto non lo uso mai: lascio che sia lei a scegliere il lato su cui cadere:lol::lol::lol:
|
io ho provato in tutti i modi
alla fine l'ho smontato:mad: la "poggio" su un tufo, si graffia un po il paracoppa ma che me frega tanto se non impenno non si vede, ed non ho mai impennato; qualche volta ho provato a matitare, ma non è proprio la stessa cosa... |
Quote:
Metto il laterale, sciolgo il fiocco dello spago e la tiro sul centrale. Semplice ed efficacie, spero che la BMW lo metta come accessorio originale :D |
Quote:
|
Quote:
|
io invece di mettere la moto sul cavalletto centrale metto il cavalletto centrale sotto la moto...è un metodo infallibile:lol:
|
Comunque è vero che ci sono problemi sul cavalletto centrale, sembra saranno risolti con modifiche nella versione 2011 quindi purtroppo bisogna aspettare:mad::mad::mad:
|
mah. basterebbe avere 2 cavalletti laterali, uno per lato.
|
Un caso per Uri Geller.
|
Io la parcheggio come la moto a sinistra nella foto: http://forums.steves-digicams.com/at...parking-mb.jpg
|
è l'unico problema che ho avuto in diversi anni di gs1200.
il centrale è scomodo (faccio+ fatica a alzare questa che la vecchi r80gs) e il laterale piccolo e non proporzionato. unico neo della beneamata:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |