![]() |
Quote:
|
Io sono uno che odia modificare. Mi piace avere tutto originale.
|
Quote:
|
Massimo, prova a fare la stessa domanda a luigi.pink, vediamo che risposta ti da....
Intanto se vuoi leggere quà....... |
La bellezza è un fattore personale e quindi pur sempre discutibile. E' probabile che per alcuni, modificare, aggiungere o magari togliere qualcosa, possa aumentarne la bellezza.
|
In linea di massima concordo sul lasciare tutto come sta, le modifiche che eventualmente faccio sono solo di tipo funzionale.
E' pur vero cmq che ognuno la vede a modo suo e anche se certe "tamarrate" sono a mio avviso ingiustificate è anche vero che " ogni scarrafone è bello a mamma sua" |
ragazzi, dipende da che moto si tratta....non si puo' certo paragonare il tuning su di una lt a quello su di una qualsiasi ducati imho......
Sulla mia hyper ho messo mille cose mille, adesso la mia hyper è differente da qualsiasi hyper al mondo, e me la guardo sui cavalletti per anche mezzora......questo è quanto. Sul mio gs invece paramani, para faro grigliato e borse e bauletti.......che si puo' metter in piu', del carbonio ??? ahahahahah |
la mia è normalina........il valore aggiunto lo fa il pilota :cool:
taaaaac |
Mah, io di solito tengo tutto originale, ma sulla mia attuale ho cambiato il cupolino di serie con uno maggiorato della Isotta, perchè in autostrada la protezione era davvero risibile...;)
|
Quote:
|
Una domanda: il bauletto è considerato modifica? perchè allora ho fatto anche questa :lol:
|
Quote:
ma anche gli accessori home-made che mi mette mio padre sono piuttosto riconoscibili |
...per uscire dagli schemi :cool: :cool: :cool: con stile, sempre.
Matteo ;) |
A me piace originale senza alcuna modifica.
|
....chi si accontenta gode. Chi non si accontenta gode molto di più :cool:
|
io in genere la faccio riverniciare a mio piacimento prima di ritirarla, la "mia" moto deve essere diversa.
|
Che bello......:eek:
Öhilns Blackreeef Parafango posteriore Hornig Verniciatura speciale "Alpine White" Tappo protezione cardano con logo BMW Protezione radiatore Touratech Protezione iniezione Wunderlich nero Fianchetti in plastica Wunderlich Frecce a led bianche Frecce Z4 style "by Rebb" Xeno Xenolamp 5000 K Dischi e pastiglie Braking Sella modello 2010 Adesivi personalizzati BMW Motorrad |
Bisognerà pur passare un po di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
i costruttori hanno senso estetico principalmente per il proprio cash flow. tutti. così magari le moto sono più o meno belle, ma dove riescono a limare cinque euro non ci pensano due volte. sia esteticamente, che funzionalmente, che prestazionalmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |