![]() |
Prendila è una moto che regala piacere di guida....
Benvenuta!!!!!! (non farci caso al look, stasera son di servizio...) |
Quote:
|
Willkommen baby:D:D
|
Dai dai Zio Titta organizzate qualche giretto dalle mie parti ... Io mi preoccupo della parte gastronomica che non deve mai mancare!!! Vi ringrazio tutti per i messaggi, siete stati super carini, e' veramente bello aprire e vedere che ci sono persone simpatiche e socevoli come voi! Spero di conoscervi PRESTO!!! buona notte a tutti!
|
Facendo base dalle tue parti, c'e' da fare indigestione di itinerari e di curve ! Appena finisce la glaciazione, un po' di colline e montagne non ce le toglie nessuno...
|
Sisisssirissisisi!!! Ma speriamo che finisca sto tempaccio, stamattina: neve!!! Una barba!!!
|
Indigestione non solo di itinerari e curve..... anche di specialità gastronomiche.
Benvenuta nel ranch |
Proprio così: ho già in mente qualche posticino divertente da raggiungere e da dove sicuramente ci alzeremo soddisfatti !!!:D
|
Ad esempio, conosci questo ? http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=20745
|
BUONGUSTAIO!!!!!! certo che lo conosco, era di Gino Moiola, un simpatico pazzo amico di mio papa', si mangia da dio!!! ora pero' lui si e' trasferito , ha lasciato il locale alla moglie e alla figlia, si potrebbe andare a provare il suo nuovo ristorantino!!! io non ci sono ancora andata, lo provo e poi vi aggiorno!!! con lui dentro sara' un successo di sicuro!!!
|
Dai ! Tienici aggiornati ! :)
|
Benvenuta gioppi arrivo anche io da 17 anni di Virago 750 che mi ha scorrazzato in giro per l'Europa senza mai lasciarmi a piedi, anche se mi è rimasto in eredita oltre a dei bei ricordi un po di mal di schiena (sai la posizione custom....) ma comunque anche tanta soddisfazione. Ora vado di R1200GS std my 2009 appena presa a chilometri zero e non vedo l'ora di partire. Chissà che ci si becchi un Lamp
|
prendila è stupenda
______________________ R1200GS ADV my09 |
Benvenuta!!!!!
|
Benvenuta Gioppi!!... ti ho notata in un altro 3ad!!.. in questa stanza mi eri sfuggita!!
E dire che quando vedo "Cuneo" salto subito sulla sedia!!..:D:D Come ha detto anche Zio Titta, da voi c'è "il paradiso del GS"... Sempeyre, Mulo, Esischie, Fauniera... e poi Maddalena, Agnello... e la Francia, dall'altra parte!!!... Questa estate torno da quelle parti!!...:D:D:D:D:D !! V_ !! |
benvenuta!!!
|
Ciao e benvenuto :):)
|
ciao e benvenuto
|
BenvanutA!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |