![]() |
sicuramente nel 2010 nelle piste vedremo GS, R 1200 R , Rt e anche qualche T max !!!!!!!!!!!!!!!!ma si che senso ha una K 1200 S una r1 ecc... quando puoi sfrecciare con un Gs :):):):):):):):):)
|
Quote:
Quello che taglia il prato? |
Ti sei dimenticato la regina.... GS ADV
|
Quote:
MY2010....ma dove le andate a prendere queste espressioni....DOVE LE ANDATE A PRENDERE QUESTE ESPRESSIONI :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: ....anche te mi sei diventato un fighetto, dai, ammettilo, anche te usi "piuttosto che" per dire "oppure" e usi "assolutamente" anche per rispondere alla domanda - vuole un bicchiere d'acqua? - :rolleyes: si? sei diventato così? ....come siamo ridotti.....tsè....MY..... ti dedico questo filmato :bootysha: Addio Mamba......eri un bravo rivale e collega, anche un bravo pilota.....ma adesso che ti sei omologato...non saprei.....:lol::lol::lol: http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow |
Ieri ho aperto il basculante e ho avuto un attimo di indecisione se prendere l'XT600 piuttosto che l'RT, poi ho optato per il Nuovo Falcone MY 1976. Uscendo ho incontrato mio cugino che mi fà, vai a farti un giretto? "Assolutamente", gli ho risposto," con questa bella giornata....."
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche io una volta ho "sistemato" un RSV1000. Era effettivamente, decisamente fermo nel parcheggio e il proprietario era andato a prendersi un caffè al bar :lol::lol: |
Quote:
|
Zio kan fan traffico in pedemontana i gs!
|
Quote:
|
Quote:
Grazie a Dio nella mia famiglia non ci sono comunisti.;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |