![]() |
installato ieri, son stato fuori tutto il giorno ma vi ho seguito ;-)
|
Ma con il nokia n97 si legge e si risponde già senza applicazioni aggiuntive, cosa migliorerebbe se la installassi?
|
Con l'N97 si naviga che è una meraviglia, soprattutto se lo tieni orizzontale o con la tastiera aperta.
Questo ha due cavolatine in più: ovvero negli aggiornamenti non ti dice solo il nome del 3ad che ha una nuova risposta, ma ti allega già il messaggio e altre cosine... Ripeto, sarebbe comodissimo se riuscissimo a metterlo come Widget della Home page con lui che si aggiorna automaticamente in caso di risposta a discussioni sottoscritte e soprattutto Mp. Mi sto muovendo sul forum tapatalk e su uno nokia per vedere se ci si riesce! :D |
FINALMENTE!!!
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: Fino ad oggi ho fatto senza ma stavo diventando cieco! :lol: |
Quote:
F. |
comodo!
e - anche se è una beta - funziona piuttosto bene anche col blackberry. |
Re: Novità: leggere qde da iPhone
Ottima applicazione....grazie dell'avviso
|
Quote:
|
vediamo se mi potete dare una risposta:
gestisco un forum sulla piattaforma www.forumup.com sapete se è possibile inserire tapatalk? io credo di no, potete suggerirmi qualcosa di simile che funzioni...? grazie |
Io tanto per cambiare mi devo mettere nella fila dei non-raccomandati. ;)
|
mah fino ad aora sono sempre andato bene anche con safari , basta allargare lo schermo e si inserisce i post lo stesso,comunque lo provo vediamo se scorre meglio vai!!!!!
|
Quote:
Non devo più zoomare ogni schermata :D |
Ottima segnalazione, grassie!!
|
Quote:
Quindi potenzialmente funziona, a patto però che il gestore della piattaforma inserisca il software fornito (gratuitamente) da tapatalk sul server. |
L'ho appena installato e si legge molto bene, ma come mai molte stanze risultano vuote?
|
Ah ah risolto! Non mi ero loggato nel programma :cool:
|
grazie Big Berta....segnalo un' applicazione utile ..atovelox plus;)
|
Quote:
ti chiedo un'ultima cosa ma il software di tapatalk non basta metterlo nella directory del mio forum? o deve stare per forza tra le caratteristiche del server? grazie ancora... |
Quote:
E' tutto ben spiegato nel sito: http://www.tapatalk.com |
grazie mille berta.. a buon rendere!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |