![]() |
Quote:
|
Quote:
mi regala i paracilindri in plastica e forse il becco adv ma i cerchi a raggi conviene metterli o no,il conce mi ha detto che danno problemi,tipo arrivano storti ecc ecc |
Quote:
adv 2010 con safety package + adventure package 2 + tris borse alu in effetti sono n'sacco de sordi:lol: |
Quote:
Hanno fatto conto paro :-o :lol: |
Quote:
|
Ha dato 2 moto in permuta :)
Fossi stato io il concessionario non le avrei prese forse...evidentemente era sicuro di venderle velocemente. Tientele sul groppone due moto di altre marche dove per di più devi dare pure la garanzia... |
Quote:
:lol: |
10% su Gs Rt ed R
Sul Kgt oltre |
@Mansuel: la ducati aveva pure 40.000km anche se sempre tagliandata ufficiale e perfetta
la speed aveva 9.900 km +/- ho fatto due conti e sono rimasto contento.... |
per me 17400 con touring, safety, laterali vario e paracilindri da barbone ;-) (+ rientro)
|
Ziomas-cio!!! Ma vi rendete conto di che cifre stiamo parlando? Più di 20.000 euro!!! Con quei soldi ci si compra una comodissima berlinotta SW tutt'altro che disprezzabile per tutta la famiglia!! Ma come si giustificano sti prezzi? Sarò mona ma non l'ho ancora capito. Costa il doppio perchè è uno sfizio?
|
20.000 euro so' 40 miiòniiiiii aooooo!!!!!
|
Quote:
|
Claudio Piccolo, vedi... a me delle auto fondamentalmente non me ne frega un kaiser, infatti giro con una yaris 1.3... ho però ora 3 moto 1gsadv 1cbr 600 pista 1 r6 pista e uno scooter per la city ;)
|
..
17600 --- R1200GS Con Safety Pack - Pacchetto Touring 2 + Paracilindri.
Con ritiro usato, il mio amatissimo Burgman 650. Ah ha voluto anche 2 litri di Sangue :lol::lol::lol: |
Vedendo i prezzi sono sempre più convinto che devo tenermi buono il mio conce! ;)
|
Quote:
P.S.: Che strana coincidenza, il prossimo anno i parenti che ho quì a Milano mi passano la loro Yaris 1.3...praticamente nuova. Gia so che non la userò mai :lol::lol::lol: |
In città diventi scemo!
Da qualche week uso la smart e comincio a soffrire per le eterne code a qualunque ora ... :mad: |
io purtroppo l'auto dovrò cambiarla presto.... faccio 50k km/anno....
ma se tutto va bene ne compro un'altra uguale :lol: |
Quote:
secondo voi e buono??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |