![]() |
Quote:
che kazzari.... anche io ho fatto ribilanciare i corpi farfallati al meccanico in sede di ispezione dei controalberi di bilanciamento... avevo delle basi in tetrapilene che non fittavano con i coprivalvole.. ora tutto è a posto! |
Quote:
quello spesso oppure quello sottile (per intenderci quello usato per incollare la moquette a terra) ? Grazie di eventuali info lamps |
quello sottile ... a mo' di fasciatura sul piolino maschio, nel centro dove è piu' fine, in entrata :-p poi , basta molto poco, poi lo reinserisci, ,un'oretta con una fasciatura estera che prende tutto il blocco plastica specchietto, poi togli il tutto e...... sono 8 mesi che sta' li' bello e fermo!!!!!!
cosi' mi sono trovato bene, tanto dal conce pur cambiandomi i gommini non avevano risolto un gran che' !!! :D |
e mettendo del silicone per riempire i fori e reinserire gli specchi ? marco manzini mi ha detto che non si muovono piu', pero' non ho ancora provato
|
Quote:
|
Nooo raga' non è per pigrizia...ma la dovrei rismontareeeeeeee !!!!!!!!!
suvvia....pieta' ... :rolleyes: mi è sembrato di essere stao abbastanza chiaro ...o no???!!!!! :D:D |
Quote:
Io ho provato anche con il mastice Artiglio: durata superiore al silicone ma soluzione non definitiva. Devo dire che con la stagione fredda (evidentemente i gommini si induriscono) gli specchi non si sono staccati più. Il sx però "frulla" abbastanza:(:( Proverò con il biadesivo..... |
Confermo per silicone: rimane attaccato sulla base mentre si stacca dal lato specchio forse per la superficie liscia dei pernetti.
Ho provato anche io con la colla Artiglio presa al Brico usato per le suole delle scarpe ma, dovendolo staccare, mi si è staccato subito senza problemi per cui dubito sulla durata. Per ora ho provato con nastro bi-adesivo spesso e sembra che vada bene. Dovrò vedere nel tempo con l'acqua se il tutto tiene. Tra l'altro ho visto sul sito della Turatech che vendono un kit con un filo per tenere gli specchietti. Evidentemente è un problema abbastanza diffuso. BMW poteva fare meglio.:!: Buoni km, Alex |
Alla fine il biadesivo spesso si acciacca e lo specchietto torna a vibrare ... tocca fare come Mary e comprarsi un K.
|
Bandiiiiiiit!;):lol:
|
...o un 1150........:lol::lol::lol::lol::lol:
|
o mettere gli specchietti tondi del GS
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare uno specchio destro completo grigio (a parte in BMW ovviamente !!) ? grazie. saluti. Emilio |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |