![]() |
Basta che il venditore tenga in salone una GS da far provare prima della Multi e il contratto e' FATTO ! Secondo me chi denigra Ducati e' perche' non le ha MAI provate !!
|
Ducati, bmw, MV e qualche altra sono moto costose, se così non fosse venderebbero meno non di più:rolleyes:
Però la nuova MTS, nella veriosne S, ha tutto quel che si può desiderare, il prezzo diventa secondario:arrow: |
Grande Stoner meno male che c'e' anche qualcuno che la pensa come me.
|
Quote:
|
rispondo io per STONER :
cosi' facendo so che prima o poi guidero' la moto dei miei desideri !!!!! buttata li..... |
Quote:
Ma dai...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se come caratterizzanti ti riferisci ai "cazzetti in carbonio" posso seguirti, se invece ti riferisci al fatto di poter settare come qualcuno ha detto con un "click" il DTC e le mappature del motore, quelle sono già comprese nella versione base.
|
onestamente...... lo fareste un viaggio di 2000 km, che ne so... in Turchia ad esempio, con la Ducatona? Io no.... non mi fido di tutta sta elettronica
|
Passin e Pharmabike mi spiegate per quale arcano motivo vi preoccupate di capire perche' guido BMW e desidero Ducati ? Mi fate davvero ridere ....:lol::lol::lol:
|
Beh! ad essere onesti, io un viaggio di 2000km. con un Gs 1200 non sò........e non solo per l'elettronica.
Si potrà pensare che io non apprezzi, ma basta leggere un pò per farsene una idea; poi possiamo anche immaginare che facciano sentire la loro voce solo quelli scontenti e gli altri stiano in silenzio............in ogni caso pochi o molti che siano, c'è un bel brusio. Sarà meglio che mamma Bmw corra al più presto ai ripari! 1100 Gs for ever - 21.300 euro GS ADV full optional 2010 |
Solo che non ho mai guidato un desmo può denigrare una moto che ancora nemmeno e' disponibile. Un portento di moto un progetto innovativo e.... Diamo un po' di fiducia no?
Tanto il banco di prova e' la strada. |
Del resto trovo più scandaloso che la gs al secondo aggistamento
abbia lasciato a piedi i clienti per la stupidaggine dell'antennina antifurto. Io rimasi a piedi a 150 km da Roma. Con le 4 Ducati avute mainrestato per strada. |
piaccia o non piaccia la Multi non ha un confronto diretto con nessuna, non ha nulla in comune con una Gs a partire dai 150 cv......poi sara' il mercato a decodere....
Stoner nulla di strano .... a me piacciono tanto la BMW ma dopo averne avuto 2 sono tornato alle JAP.....:arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |