![]() |
Lo stivale tamarro è già mio! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
io vado di antipioggia!
|
mi prendo tutto! :blob::blob::blob:
|
I pantaloni, se sono quelli di due anni fa, sono veramente validi......Nessun problema in quest'inverno. Essendo dimagrito un po' magari me ne prendo un altro paio.
|
la taglia 60 conformata la danno? (Semi Serio)
|
Quote:
|
stivale di assoluto livello
così sono pronto se prendo una bella custom |
Sopressa Veneta e zaino da motociclista :D
|
Quote:
|
Allora, vediamo...:confused::confused::confused:...tuta antipioggia x me e zainetto, calzamaglia e valutiamo interfono!!!;)
|
i preservativi sono miei
|
a me servirebbe uno scaccolatore semiautomatico con almeno 3 mappature alimentato ad energia lunare:D:D:D:D:D:D
sono sicuro che solo Lidl.........:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
e di questo (proteggi schiena da motociclista)
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...a_motociclista cosa ne pensate?!? :arrow: Se fosse "decente" magari lo prendo... sono alto 1,85 circa la misura più grande potrebbe andare?!? ;) Cordialissimi saluti!!! :) |
E' protettivo (omologato in classe II), ma piuttosto rigido.
DogW |
Aggiungo che molto probabilmente in estate farà sudare parecchio.
Ne ho preso uno per mio figlio, inizierò a portarlo in moto con me da quest'anno e magari non gli piacerà, quindi anche se finirà in disuso pazienza.. ma se lo usi sempre (cosa estremamente consigliabile) imho meglio orientarsi su modelli + "comodi" e traspiranti. Comunque, sempre meglio quello che "niente". |
8,99 € il set auricolare..... mi domando come possano fare prezzi del genere. Solo il materiale e la confezione costano di più.
|
E' ovviamente roba cinese. Si trova anche in altri ipermercati, e pure in qualche negozio, ormai.. agli stessi prezzi.
|
uhm lidl non vende roba cinese! tutte i prodotti che ho acquistato erano "made in germany".
|
ma i pantaloni sono impermiabili???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |