![]() |
Piena solidarietà per l'accaduto, immagino lo spavento per te e per tua moglie, ma purtroppo può succedere. Rimetti al più presto in sesto la moto, ricomincia piano, piano, come il tuo nik, vedrai che riprenderai fiducia.
Ti aspettiamo alla Transdolomitica, è vero ci sono degli smanettoni, ma ci sono anche piloti 'turistici' (ma con il culo di pietra) ben contenti di chiudere la fila in compagnia :wink: |
prima o poi tutti si va giù, rimonta in sella e via e su con il morale, ciao :?: :?: :?: :?:
|
:shock: Ho visto la foto mi dispiace molto.............
Per il resto ti dico di rimetterti subito in sella e se proprio sei convinto di nn saper guidare perche' nn frequenti un corso di guida? magari ti servirebbe anche per riprendere la convinzione di poter guidare Per il resto capisco che sono parole dettate dal momento......... Cmq la tua moto e' bellissima!!!!!!! :wink: |
ma stai scherzando........
posso capire lo sconforto, la paura per quello che poteva essere ma da qua a dire che non salirai piu' in moto ce ne passa! Gli scivoloni li abbiamo fatti tutti chi piu' chi meno, l'importante e' poterli raccontare , dal tuo nick e dai tuoi racconti mi sembri uno prudente , non farti prendere dalla delusione, reagisci, ripara la moto e rimettiti in sella, sempre con la massima prudenza. ciao un abbraccio. |
Re: Il mio Ermukken è finito... così
Quote:
:wink: Ciao ! |
RAGAZZO SVEGLIA !!!!!!!!! allora una notte ci hai dormito sopra, come ti senti stamani, sicuramente diverso da ieri, magari fisicamente sentirai qualche dloretto in più ( le botte a caldo associate alla rabbia non si sentono) ma la mente dovrebbe essere più rilassata, e lo zainetto come sta ? meglio anche lei spero, anzi ne sono sicuro.
Forza scrivi qualcosa cosi ci tranquilliziamo tutti intanto non puoi far altro a Giarole piove come qui nella bassa, poi verso mezzodì prendi la sardomobile e porta la fanciulla a pranzo (come due piccioncini) Ciao |
caro amico mio, TU HAI DIMOSTRATO di saper andare in moto: perchè l'incidente è stato leggero nonostante la caduta e l'auto. E può significare solo che mantenevi una velocità bassa ed adeguata a quello che stavi facendo, e tenevi conto dei bagagli e del passeggero.
In questo forum tutti si grattano, quando si parla di queste cose, ma la verità è proprio solo questa, in moto si può cadere. Ma se si procede con il cervello collegato, i danni sono sempre o quasi sempre minimi. Ora sei scioccato. Quello che dici è comprensibile, ma non è il momento, credimi, per fare questi ragionamenti. Sistema la moto, ti ci vorrà un po' di tempo, poi torna a fare un giretto, da solo. Stai solo tu, la moto e la strada. Prenditela comoda e vai con tranquillità. Dopo un paio di orette torna a casa. Poi puoi decidere. In bocca al lupo e dormi sereno. |
Anch'io la penso come tutti gli altri...
ripara la moto e riparti! Sono cose che possono capitare,l'importante che non vi siete fatti niente :D :wink: Ciao :wink: |
comunque era nevicato in settimana,non so' se era una strada giusta da percorrere ora.........
|
1) Sono estremamente contento che voi due siate OK
2) Sono estremamente dispiaciuto per la povera mukkona 3) Riparala 4) Rimetti il tuo culo su quel gioiello di ADV che hai (invidia pura) 5) Il tempo è un ottima medicina 6) Abbiamo bisogno di Voi due (tre ) nei giri come catering :D :D :D Su su dai non fare il balengo, ti aspettiamo presto. |
:| Naturalmente leggo con dispiacere quello che ti è successo e posso capire la tua reazione soprattutto avendo a cuore la vita propria e della moglie :wink:
Mi ricordo al Piemukken quando partendo hai leggermente deviato in fuoristrada....... In queste occasioni eri stracarico e con moglie al seguito! Alla luce di questi episodi mi sorge un dubbio...... non sarebbe meglio guidare meno carico o al limite cambiare moto? Pensaci con calma, metti ordine nelle idee e vedrai che troverai una soluzione per tornare serenamente in sella. Ciao |
amico mio,
quando correvo mi chiamavano il "geometra" ... visto che avevo misurato con il culo tutte le curve italiane e non. Siete volati .... amen. Non vi siete fatti nulla .... meglio Hai scoperto il tuo limite niente di più niente di meno. Dirti di risalire subito in moto è scontato ... ma più che altro fai quello che ti senti dentro. Prenditi un periodo per riordinare le idee e dopo decidi. Detto da me sembrerà assurdo .. ma credimi si vive egualmente bene sia con la moto che senza.. Il punto è un'altro .. se non ti senti sicuro ... lascia perdere. ciao |
Io non vi conosco, ma... a presto in sella!
|
Capisco le tue paure, anche io ci sono passato (alzato per aria da un poliziotto fuori servizio....).
Di paura ne ho avuta moltissima, ma ora ho capito come guidare.... Spero ossa accadere altrettanto a te. E comunue vada, ringrazia il Signore di aver avuto un' esperienza del genere (che di certo ti avrà insegnato qcs) e di poterla raccontare. Proprio come me ora... Un saluto "guidopiano". |
Azz...non ti conosco ma hai tutta la mia comprensione...
Comunque stai sereno, ripara la mukka (o belva, come hai deciso di chiamarla :wink: ) e tornate tranquilli in moto...purtroppo sono cose che possono capitare, e lo sottolineo, A CHIUNQUE. Destino, sfiga, distrazione, quello che vuoi. Lo devi mettere in conto dal momento in cui sali su una moto, nel momento in cui esci di casa in macchina, a piedi, in bicicletta...ahimè caro collega mukkista, si chiama FATALITA'. Non permettere alla paura che ora ti assale di impedirti di vivere quella esperienza bellissima che è guidare una moto...da quello che ho potuto leggere nei post di cui sopra non mi sembri un irresponsabile. Pensaci bene e, in ogni caso, AUGURI! |
1) Non vi siete fatti male
2) il resto non conta. in bocca al lupo. ciao A. |
ho visto la foto CAZZO mi spiace tanto!!
ma non disperare tutti quelli che avnno in moto una botta la fanno io l'ho fatta 3 anni fa e dicevo " non salirò mai più su di una moto" ma dopo 4 mesi ero in sella a scorazzare più di prima!!! Sicuramente con gli occhi più aperti!!!! :shock: :shock: DAI FORZA E CORAGGIO!!!!!!! |
Forza e coraggio..ogni tanto si cade..succede..ma bisogna anche risalire e vincere la paura..l'amore per la moto vince su tutto :wink:
|
Per l'incidente... niente da dire... mi dispiace un sacco... so che son cose che ammazzano il morale, ma viste le mie ultime vicissitudini (vedi gomito) posos dirti che l'importante è che non vi siate fatti nulla voi due.
E adesso... veniamo alla tirata d'orecchi. NO, DICO, MA SEI SCEMO ?!?!?!?!? :evil: Cadi di moto e vuoi subito smettere? Qua dentro NESSUNO è invulnerabile o esente dalla gravitä, e la caduta ci sta sempre. Sai quante volte son caduto in mezzo milione di km? Un bel po', e mi sono fracassato un sacco di ossa o articolazioni. Succede. Siamo su due ruote, non su quattro, e può capitare. La voglia di moto non si placa per una botta, credimi, e appena passato il trauma psicologico te ne accorgerai. Risitema la tua (bellissima) motazza e torna in sella. Ci ringrazierai per averti tirato le orecchie, vedrai. :wink: Se rinunci alla moto faremo una delegazione di QdE e verremo a acasa tua col cardano in mano pronti ad abusare di te... :twisted: :twisted: :lol: :lol: |
Importante che non vi siete fatti male.
Il mio c@lo una mare di Km passati su di una sella. 2 incidenti, due moto rammendate, ma la voglia non mi è mai passata. Ho appreso che non bisogna mai strafare ed essere sempre consci di quello che si fa, in quali condizioni si guida e, soprattutto, quando si è carichi si deve mantenere una guida molto turistica e poco pistaiola. Rammenda la moto e riparti. CIAO!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |