![]() |
Quote:
E poi non è la moto che fa l'età ma il modo di guidare. In my personal opinion. Poi vogliamo invece dire che avere una GS significa avere il prodotto più originale del mondo? In costiera sabato erano più le GS che gli Honda SH. Cmq non è un buon motivo per prendere una decisione. P.S.: mia moglie è una vita che vuole che facciamo qualche viaggio con una RT. E questo per me è una buona spinta, visto che sopporta tutti i miei capricci motociclistici, e come si sarà capito di soldi alle moto ne ho spesi. |
ma scusa, che problemi ti fai.
Ammazza sta scimmia con l'RT e al massimo fra un anno ti riprendi una ADV dai spazio e tempo ad ogni scimmia ciauz |
Quote:
[/QUOTE]Io fossi in te pregherei il padre eterno di chiarirmi una volta per tutte le idee in fatto di moto così da aiutare i poveri anche oltre che sfamare i poveri concessionari :lol::lol::lol:[/QUOTE] Adesso devo dar conto dei soldi che spendo alle moto ai poveri? Non è che io vado a rubare! Poi non credo che qui la gente che c'è si mantenga nelle spesa per tutto che gira intorno alla moto. Mal comune mezzo gaudio. |
Quote:
Visto anche che l'ultimo acquisto non è stato indovinato. |
Quote:
|
Sei il cliente adatto alla Bmw .... Complimenti !!
|
Quote:
|
Quote:
Ma mi lamento dell'assistenza, del calore trasmesso in estate, dell'impossibilità di andare a spasso con la mia signora (per l'effetto on/off, le vibrazioni, la sella più scomoda), e di altre sciocchezze. |
Quote:
Ma mi lamento dell'assistenza, del calore trasmesso in estate, dell'impossibilità di andare a spasso con la mia signora (per l'effetto on/off, le vibrazioni, la sella più scomoda), e di altre sciocchezze. Io avevo comprato la KTM anche per provare a fare del semplice off, diciamo a scopo turistico, ma dopo 2 tentativi non mi vergogno a dire che non fa per me. Non mi piace. Non mi diverto. E questo per chi va in moto è tutto. |
Se consideri non indovinato l'acquisto del KTM
hai rinunciato all'idea del fuoristrada l'uso/percorrenze sono quelle da te indicate l'RT è la moto per te :D:!::eek: e vedrai che lascerai sbalorditi tanti di quelli che dicono che è una moto per vecchi :ctf2: :-p |
Quote:
2) non credo di essere uno facile alla scimmia, perchè se non di moto ne avrei comprato non so quante, invece sono rimasto sempre sul boxer, in 2 tipi di varianti e quando l'ho tradito me ne sono pentito presto. Se ho cambiato moto è perchè credo che il mio amico concessionario mi abbia trattato decentemente, ed economicamente l'ho sempre reputato favorevole. Anche perchè prima percorrevo 30mila l'anno e non sarebbe il max (sempre secondo me) viaggiare con frequenza con una moto con kilometraggi alti, oltretutto difficile poi da rivendere. Ma le ho sempre rivendute sulla soglia del kilometraggio conveniente (40mila, sempre secondo me). Solo la ADV 1200 avrei tenuto, salvo avere avuto un'occasione nel rivenderla e un'occasione nel comprare il KTM (che rimane l'unico acquisto sbagliato che rivendo dopo pochi km). 3) non ho mai comperato la RT e non so dove lo hai letto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sturm, capisco il tuo travaglio.
una volta ricomprata la adv, che non ti venga in mente di provare la multistrada. se no, ricominci con i primati... :-)) |
Quote:
|
ti chiamo e ti confesso: atto di dolore......
|
Bhe alcuni concessionari fanno provare le moto anche per un week end..da quanto ho letto tu sarai cliente ben voluto alla concessionaria di zona non ci dovrebbero essere problemi credo..prova a proporglielo...almeno in tre giorni ti fai un idea meglio che con soli 50 km...;)
|
Se lo fai vuol dire che te lo puoi permettere altrimenti le :arrow: non le sentiresti e tua moglie ti gonfierebbe di botte :confused:
Sono contento per te ma in questo momento di crisi dove in altre parti ci sono nostri amici disperati perchè sono senza lavoro mi sembra esagerato :-o :-o :-o :-o Comunque prendite e goditela mi sembra anche giusto che uno si tolga le sue soddisfazioni :D :D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |