![]() |
Perchè dargliela vinta ... fatteli cambiare, poi quando non sarà più in garanzia adotta la soluzione che abbiamo adottato tutti.
|
ho passato un'ora all'accettazione bmw...
gli specchietti sono entrambi scollati, ma devono verificare che siano sostituibili in garanzia... Se andiamo avanti di questo passo, al prossimo tagliando scelgo un'officina diversa e tanti saluti... |
quelli del F800r sono ottimi
|
Sul K1300R problemi di specchietti che si scollano non mi sono ancora capitati. Solo che sono poco regolabili e non riesco a posizionarli al meglio. Passare a Rizoma forse risolve il problema?
Sicuramente ne migliora l'estetica. |
Quote:
|
Quote:
|
Specchietti K1200R
Ciao a tutti
Stesso problema anche sul mio K, però si è verificato dopo molti chilometri. Qualcuno ha provato a montare quelli del F800r ? |
stanno benissimo e se non volete farvi sodomizzare da mamma bmw andate da guzzi ............si si avete capito bene guzzi!!!! infatti gli specchietti della f800r sono gli stessi della breva griso e stelvio praticamente su tutti i modelli , e costano una vera cassata 40 eurini la coppia
|
giorgio,ma sei impazzito?????????????
x caso l'acqua di ieri in quel di dalmine ti ha fatto xdere la ragione???? io gli specchietti della guzzi sulla moto non li mettero' mai!!!!!!!!! quando cavolo ci vediamo???? domenica un giro ci starebbe.... |
va dar via al culo adesso lo sai che la roba della bmw e la stessa della guzzi?
il cannone della stufa che monta la k sia del 1200 che del 1300 li fanno a mandello pistola........domenica sono il padrino di mio nipote a battesimo ma dispiass pero' serttimana prossima di giovedi' mi prendo una pausa e svanvero tutto il giorno datti malato e vieni via con me;):lol::lol:anzi estendo a tutti l'invito |
si dai...
immagino che sia cosi, la filiera dei componenti un po' la kapisko... ma tu veramente entreresti in guzzi con la k???? visto che ci sei come ben sai la corona del volante delle ns auto si consume in fretta e nno e' in garanzia... ho saputo che e' lo stesso volante della dacia!!!!!!!!!! www.dacia.it quando vai prendilo anche x me.... grassie!!!!!!!!!! x giovedi ok, ma non mi devo dar malato... ma qs giovedi o l'altro??? |
lo sapevo gia che sei malato di tuo
il volante e della duna ...............ma base:lol::lol: dislessico!!!:lol::lol: |
Quote:
mi piacevano dopo aver provato la F800r, vibrano un pò alle alte velocità, ma tanto non si può correre :-o |
Quote:
......hai ragione sono U G U A L I a quelli della Stelvio !!!!!:mad: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |