![]() |
l'arai lo devi prendere qui
http://www.hobbymoto.ch/ |
Quote:
Puoi postare il sito??! :lol::lol: Grazieeeeeeee |
ops...
non avevo letto l'ultimo post di pepot... :!::!::!: |
Quote:
Però dell'Arai SZ-F non dicono il prezzo, bisogna chiamare per saperlo... Voi quanto l'avete pagato??! |
io ho il J1 e l'Xlite (misura L).
Il J1 è oggettivamente un mezzo integrale (di fatto la visiera lunga non lo rende particolarmente areato). L'X-lite (costano uguale circa 330, il j1 on line)secondo me ha due vantaggi: 1) nella calotta L la differenza di volume e quindi di peso è enorme (in positivo visto che è visibilmente più piccolo) 2) il colore bianco: spesso si sottostima il vantaggio che si ha rispetto al grigio o al nero L'X-lite per me ha il solo svantaggio che sembra, per la mia capoccia, calzare poco la L e troppo la XL (gli schubert L sono la mia misura) Il J1 è silenziosissimo ma per l'uso veramente cittadino ininfluente. |
rispondono via mail
il prezzo cambia a seconda del colore anche meno di 300 |
Sotto i 300euro è già un buon prezzo... considerando che si parla di Arai..
Io è da un pò che valuto l'acquisto di Shark Evoline Serie 2 o di un Nolan N43 Air.. Sono un pò indeciso.. |
Allora, il modello SZ Ram III, a detta di alcuni è rumorossissimo... oltre che fuori budget.
Stamane ho trovato un SZ-F bianco a 400 eurozzi, da 489... e ne ho trovato uno nero opaco a 340! In settimana decido e concludo. |
Quote:
ho sempre parlato della sz-f non sei attento come non sei attento su dove comprarlo leggi poco sopra :mad: e non farti piu richiamare :lol: |
E mica ho detto che l'hai detto tu???? !!! Tu mi hai orientato sull'Sz-F e sullo Shoei. Oggi, mentre guidavo da Bari a Roma, ho fatto tre o quattro telefonate per chiedere direttamente a quelli che ce l'hanno! :lol:
Mentre guido, mica posso mettermi a leggere il forum! Bastano già le mail che ricevo!! Quelli di Hobbymoto? Ma per il pagamento ?? Mo' provo a sentirli.. |
Posso sapere dove a Lugano hai ordinato il casco?
Grazie. |
Quote:
rispondono alla mail immediatamente per lo shoei posso dirti che ho anche uno j wing e confermo la superiorità dell'arai s-zf |
minchia...
allora mi sa che mi accatto lo Shoei! Con 330 piu' due visiere me lo prendo direttamente dal negozio. Anche il Duca mi aveva detto che si trova benissimo con lo Shoei... |
Quote:
lo shoei con visiera aperta crea un forte fruscio tra casco e visiera stessa sull'arai, invece, questo non accade inoltre la forma della calatta dell'arai secondo me è più bella |
arai....
a parte la qualità generale, a parte la calotta che se la stringi nella parte aperta è più rigida di molti integrali, a parte la visiera lunga...
a parte Pepot che già basta come referente, avendo un magazzino di caschi....:lol: che solo l'affitto per tenerli costa come un GS... ma dico: il design e la verniciatura del Retrò e dei modelli Fun l'avete mai visti dal vivo? Insuperabili.... |
Quote:
nessun altro jet ha quelle grafiche e quella quantità di scelta colori |
ho avuto lo shoei j wing, che poi ho cambiato con l'arai sz-f, be' e' un'altro pianeta quest'ultimo, la miglior calzata mai avuta.
|
Quote:
|
Domani faccio un giro da Marmorata.., parlo con Paolo, e chissà con che cosa esco. ;)
|
paolo non riesce a farti i prezzi che fanno a lugano per arai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |