![]() |
Grazie a tutti x i complimenti.:D
|
molto bella complimenti, unica nota dolente, :scratch: i tagliandi BMW
|
bella davvero e non te ne pentirai affatto!
se dovessi sentire un qualche buco una bella centralina aggiuntiva e vaiiiiiiii |
Sei stato fortuato...quella moto vale quanto 3 GS1200 nuovi...!
Che stato poi.....IMMACOLATA! Auguri |
Bellissima, auguri a te e complimenti al precedente proprietario per la cura.
|
complimenti è nuova,
volevi paragonarla al plasticoso vstrom?sacrilegio! |
Bravo, bell'acquisto!!!!!!
Buon divertimento!!! |
bellissima, io ne ho appena preso una così nelle stesse condizioni, non si vuole più scendere è una sensazione indescrivibile!!...augurissimiiiiiii!!!!
|
mi accodo al coro: bellerima!!! io l'ho presa da meno di un anno. Praticamente gemella. Complimenti che l'elica sia con te
|
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto tra gli ottocentocinquantisti
|
E' bella! E' proprio come la cercavo io 2 anni fa prima di prendere il GS
|
Bella, ottimo affare, complimenti.
|
Ok,la moto e' pronta e assicurata...
ma per motivi di lavoro posso andarla a prendere solo a meta' della prossima settimana...:mad: vabbe' pazienza.....sara' piu' emozionante dopo l'attesa ritornare a casa con la mia nuova fiamma....:eek: Ovviamente optero' per un percorso lungo per testare bene la moto. |
bella, bravo ! è una moto fantastica e ti darà molte soddisfazioni. però quella sul portapacchi sbaglio o è una piastra di un bauletto ??? brrrrr !!!!!!!
|
La moto ha le 2 valige laterali touring
e una borsa morbida posteriore. Mi pare sia della Kappa,credo. |
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:D Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow:
Ieri sono andato a prendere la moto. 300 Km di autostrada per il rientro. La giornata era bella ma fredda. Prime impressioni: - molto comoda - bella ciclistica -assetto morbido ma non flaccido -consumi ottimi -cambio molto buono -erogazione lineare -motore,non ruggisce ma e' sempre pronto. -E' bella da vedere. -buoni i freni. contro: -la sesta marcia mi pare un po' corta, pensavo fosse overdrive. -col piccolo cupolino oltre i 120 Km/h e' meglio non andare,si e' completamente esposti. - Devo abituarmi ai comandi frecce BMW. In generale,sono rimasto molto soddisfatto della R850R. Una moto facile,elegante con una ottima ciclistica. Credo che sia veramente una moto coi fiocchi.;) |
Vai di lusso :lol::lol::lol::lol::lol:
|
a me fa IMPAZZIRE, è vero la 6 è un pò corta, è la 5 della precedente version ma il cambio è migliore e con il 75 140 castrol diventa di burro....alla fine si va più piano e si GODE di più:eek:
|
Posso dire una cosa?
E' un vero peccato che la BMW non produca piu' il boxer 850. Io non ho provato il rotax 800 della serie F ma credo che il piccolo boxer abbia un fascino tutto suo. Piu' la guido e piu' mi piace. Stamattina sono uscito giusto per prendere un caffe' E' una goduria guidare questo boxer. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |