![]() |
oh, grazie a tutti ragassi!!!pensavo di essere io un pò sfigatello!!!:confused::confused::confused: mi solleva non poco il fatto che molti preparino la moto non in sella o la parcheggino "con attenzione alla partenza" :D:D:D
|
Vedo di parcheggiare meglio possibile, ma eventualmente la sposto da terra dato che non sono lungo di gamba. E nel caso estremo (elefantentreffen...) spingo alla commozione un paio di motociclisti di passaggio...
|
Anch'io faccio attenzione a come parcheggio e nel caso sella appoggiata al mio fianco, una mano sul manubrio e l'altra sul maniglione posterire, nei casi estremi cavalletto laterale abbassato.
Da sopra la sella riesco a fare solo minimi spostamenti e solo in pianura ciao |
dall'alto del mio metro e 70 anch'io sto molto attento alla posizione quando mi fermo. questa è già la metà del lavoro. poi per me la soluzione migliore è marcia inserita, moto appoggiata per quanto possibile al fianco e mani su manubrio e maniglia dietro. quasi mai in sella, se ti viene a mancare l'appoggio rischi anche di rimanerci sotto. un muuuuuuu a tutti
|
5euro?
Quote:
|
Io metto il centrale e ci salgo sopra al contrario ,piedi sulle borse e stop........
|
Quote:
|
Anch'io ogni volta che posso, la preparo alla partenza
|
Quote:
|
Avresti dovuto sentire le madonne che tiravo sulla stradina innevata in discesa all' elefante dell' anno scorso per rialzarla... Da allora non mi faccio più problemi a parcheggiare. Salita, discesa, spingereee...
|
quando parcheggio sto attentissimo a posizionarla "pronta" per la partenza. ad esempio, se c'è pendenza parcheggio a marcia indietro.
ciao |
cavalletto laterale aperto, prima marcia inserita.
frizione tirata ed io che a lato spingo, pronto a mollare la frizione e lasciarla apoggiare dal lato del cavalletto aperto. :) |
io la preparo prima di parcheggiarla. Diversamente faccio le manovre col bacino appoggiato alla sella e il cavalletto giù. Quando sono con mia moglie lei fa da retromarcia....:):):):)
|
Ormai è un'abitudine: arrivo, osservo la pendenza della strada e la sistemo sempre con pendenza a favore. Mi sono fatto fregare le prime volte, ora non più...
|
Faccio attenzione alla pendenza comunque sempre pronto partenza
|
...prevenire è meglio che curare... una sola volta, per ora, me la sono vista brutta nel parcheggiare la mukka... avevo parcheggiato veramente a culo sbagliando di brutto l'inserimento nel parcheggio molto ma molto in pendenza
http://www.sanpellegrinoinalpe.it/index.htm ...se non era per un passante motociclista ero ancora li :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |