![]() |
Quote:
|
Smagia.............chapeau.
|
claudio se vuoi ti invio un autografo.....:)
|
Quote:
|
mica come rufus che fa i tagliandi dopo che a fatto i km con il trapano
|
Quote:
Lo metterò in soàsa (lo metterò in cornice). :lol::lol::lol: |
Quote:
Cazzaròla, non vorrei essere stato inopportuno. |
claudio tranquillo....sono solo disoccupato da giugno scorso.....motivo per la qualee quest anno l ho usata poco la mia mukka. Ma ho sempre lavorato e x 22 anni per andare a lavorare ho sempre usato la moto:)
non 6 stato inopportuno...tranquillo:D |
Ecco, lo sapevo. Che mona! Faccio una buca e mi ci nascondo dentro!
|
in moto da più di 40 anni, non li conto più.
l'attuale r850 ha passato i 100 |
Quote:
100? Solo oggi ne ho fatti 350. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
:weedman::weedman:
Quote:
|
quantuuuuuuuu????
|
Minck. Smagia,
Complimenti... ma dormi solo mentre ti fanno i tagliandi ?? il tuo benzinaio si è fatto la casa al mare a spese tue.... i miei km effettuati da me per ogni moto... in firma... vendute a: k100rs 104.000 k100rs16v 78.000 k1200rs 113.000 k1200gt ora a 52000 |
jocanguro grazie....ma anche le tue motorette non hanno sostato molto da quanto leggo.:blob:
il mio gommista so x certo che adesso x in giro con la 430 scuderia............e mi sa che un po' è anche mia. Passione infinita x le moto:D |
Quote:
|
grazie zangi................:blob:
|
Un VFR750 dell'89 l'ho venduto con 100.000 km e poco più.
Un mio amico l'ha tenuta per due anni andandoci in giro per Italia ed Europa, quindi almeno altri 15.000 e l'ha rivenduta a sconosciuto, per cui non ne sappiamo più nulla :-o |
Quote:
|
Quote:
... qui dalle mie parti quando si mette la moto in garage la si ferma sul cavalletto (centrale preferibilmente), ... ... dalle tue parti la si mette sui rulli ... a quanto pare!!! :lol: :lol: :lol: Io mi sono fermato a 125.000 c.ca sulla bella K 100 RS fermata nel '98, dal '05 ad oggi sono a 55.000 c.ca sulla R 1150 Gelande Strasse ADV ma ... ... abbiamo appena iniziato ;) Mi impressiona la R 1150 GS ADV del Duca_di_Well: 197.000 e + ... e non li dimostra!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |