![]() |
Ciao,
hai ancor ail parafango anteriore? se ce l'hai lo prendo subito. fammi sapere grazie:lol: |
alekampa hai mp
ciao |
Quote:
Ciao Genky, ho visto il tuo messaggio, confermo già da ora. ti lascio la mia mail: campanellaalessandro@libero.it mandami i dettagli via mail. Grande!!! :arrow::arrow:grazie mille!!!!:!::!::!: |
hai la pedana dx?
hai il parafango+portatarga+fanale posteriore? quanto chiedi? |
x dugongo
parafango e fanale post venduto ho il portatarga per pedana cosa intendi solo il poggiapiedi oppure la piastra |
Ciao sarei interessato al porta strumenti,posteriore e anteriore...fammi sapere
|
ciao ha mail
ciao |
ciao,
il parabrezza è quello originale BMW? Andrebbe bene per un r1150r del 2001 ? Se affermative le risposte, quanto vorresti realizzare ? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
ciao,hai mp.
|
risposto..........
|
Quote:
grazie 1000 |
|
hai e mail
|
ciao,tempo fa ti chiesi se avevi il mozzo della ruota posteriore....e' quel pezzo dove va avvitata la ruota e il disco freno...fammi sapere
|
per Veltins ti ho risp. in mp
fammi sapere ciao |
ciao volevo sapere se ci sono e lo stato dei due connettori dei corpi farfallati in gomma ,quelli che si raccordano col cilindro per intenderci,se lo stato è buono li prendo.ed anche lo snodo telelever
grazie. |
fedelissimo sarebbe il pezzo nr. 5?
http://www.realoem.com/bmw/showparts...27&hg=13&fg=15 fammi sapere |
si il numero 5 se le condizzioni sono buone mi potrebbero interessare,mi dici casomai il prezzo.se torni a palermo ci potremmo anche vedere.
grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |