Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   pura adrenalina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=260040)

marco_67 26-02-2010 17:04

potrebbe essere qui... http://www.colleditenda.com/

maxcsbbiagi 26-02-2010 17:05

Ma lo vede anche un pupetto che è photoshoppato.

Il_Paso 26-02-2010 17:06

cacchio, e se incontravano un bella comitiva di appassionati di trekking?...:lol:

calabronegigante 26-02-2010 17:06

......mah!

poz960 26-02-2010 17:12

Caxxuti ma Se ti prendono a fare i sentieri ti fanno passare la voglia:lol::lol::lol:

Kap69 26-02-2010 17:13

un pirla..........

maxcsbbiagi 26-02-2010 17:15

....e se nel mentre i tasselli della ruota anteriore da 21 slittavano su di una cacca di Falco ?

Claudio Piccolo 26-02-2010 17:22

Quote:

Originariamente inviata da micheluzzo (Messaggio 4518389)
qualcuno conosce questi posti?
...sicuramente sono motociclisti fuori dal comune, poi ognuno usi l'aggettivo più appropriato,
forse chi va alla Dakar e corre 140/150 e oltre è forse un coglione?

Mah, forse hai ragione tu, la mia è stata una reazione istintiva. Allora coglioni sono anche quelli che sfidano gli ottomila, o quelli che fanno freee climbing, oltre a quelli che vanno a 180 sulla sabbia delle piste del tenerè,ma oggettivamente lì nel filmato non mi sembra neanche più un discorso di preparazione fisica o tecnica, lì basta una pietra che ti fa scartare la ruota, o il manubrio che tocca la roccia, o 10 cm di sbilanciamento del baricentro a dx e l'appoggio non ce l'hai più e vai giù per mille metri, mi somiglia più a una roulette russa. Uno poi può scegliere di mettere a rischio la propria vita come vuole, poi però i soccorritori devono venirti a recuperare e allora sorgono altre polemiche, vedi quelle di quest'inverno in trentino. Insomma, per me resta comunque una stronzata, ma ognuno chiaramente può pensarla come crede.

Paketa 26-02-2010 17:57

...IMHO siamo al limite dell'incoscienza!!!...
...mah!!!...

!! V_ !!

bing 26-02-2010 18:07

ma perché quei mangiatori di patate percorrono dei sentieri di montagna???:mad::mad::mad:complimenti per la civiltà!!!

utente cancellato_ 26-02-2010 18:20

I maschi giovani rischiano sempre... e muoiono in tanti-tantissimi (troppi) perchè

DEVONO dimostrare di essere competitivi, lo fanno inconsapevolmente.

Non tanto per gli altri ma per se stessi e per "le femmine" e la riproduzione.

Chi sopravvive ce la fà e si riproduce perchè è ammirato per il suo coraggio.

(portafoglio a parte ; -)

Giovani mufloni !

... Poi saranno vecchi mufloni, cornutoni e si isoleranno dal branco ed andranno a morire su uno spunzone di roccia, in bilico, da soli guardando il cielo e ruminando lentamente con tanti appannati ricordi di imprese compiute o toppate.

Una volta, molto tempo fa, combattevano e si sfidavano a morte.

Oggi i baldi ragazzoni non si sfidano a singolar tenzone per una pulzella, non più, nella media, ma fanno pursempre "cose strane".

La vita loro e quella degli altri conta poco.

Perdonatemi se mi sono allargato un pò...

Per colpa delle bellissime rocce e dei panorami.

Che però vorrei non fossero più violentati. + Rispetto per la Natura (che siamo noi)

**p

Tommone 26-02-2010 18:22

Ma che divertimento c'è ? è solo rischio ... molto meglio il deserto, anzi i deserti !

Claudio Piccolo 26-02-2010 18:23

Mi sento tanto vecchio muflone.

micheluzzo 26-02-2010 19:49

Comunque sono d'accordo sull'incoscienza, ma qui ci sono troppi "perbenisti":

1- soccorsi in caso di caduta, d'accordo, ma vale lo stesso per una caduta
che fai in enduro, in luoghi cosi sperduti che in caso di incidente per i soccortitori diventa un problema l'intervento;
2. natura violentata,....a ben guardare il sentiero- strettisimo - è una pietraia e non violenta boschi, prati o colline, se vogliamo difendere la natura, questo non mi sembra il caso.

Ci sono troppo motociclisti impegnati a "discutere" invece di "vivere" nuove emozioni con la moto.

Ha ragione Bumoto: più moto e meno internet!!!!!!

magondo61 26-02-2010 19:56

ma non c'è nessun vecchio endurista su questo forum muccoso !!!!
queste erano le nostre uscite da ragazzzzzi , solo cosi si riuscivano a conoscere le nostre montagne ....visto che a piedi era veramente dura (parlo dell'appennino , ma ce ne sono veramente di così belle :eek::eek:)

overland 26-02-2010 20:15

allora penso di essere sicuro ...conosco la mulattiera ...l'ho fatta piu' di una volta scoperta in mtb e fatta con il kappa da enduro...e' molto molto tosta ma divertente e se trovo posto anche una foto dove la ruota dietro e' saltata su una pietra e atterrata fuori dalla mulattieria..mi sono fermato con la ruota davanti nel sentiero e quella ditro un metro sotto e io appeso ...cmq e' in provincia di Imperia e spesso i tedeschi vengono a girare qui.

bing 26-02-2010 20:15

2. natura violentata,....a ben guardare il sentiero- strettisimo - è una pietraia e non violenta boschi, prati o colline, se vogliamo difendere la natura, questo non mi sembra il caso.

Ci sono delle regole che vanno rispettate!!!Qualcuno gira in moto nelle aree pedonali???lo stesso vale per i sentieri di montagna!!!
Comunque invito tutti quelli che vogliono fare dei sentieri montani in moto, di recarsi in Trentino, poi mi raccontate...

Paketa 26-02-2010 20:23

Quote:

Originariamente inviata da micheluzzo (Messaggio 4519001)
....1- soccorsi in caso di caduta, d'accordo, ma vale lo stesso per una caduta
che fai in enduro, in luoghi cosi sperduti che in caso di incidente per i soccortitori diventa un problema l'intervento;

....diciamo che farsi male in posti "umani" ti può capitare per sfiga.... mentre da un "girello" del genere torni intero solo per puro culo!!!... :lol::lol::lol::lol:

!! V_ !!

Rob66 26-02-2010 20:26

se non fosse esistita la videocamera e youtube, non l'avrebbero fatto..... Gli frega solo di finire sul web

overland 26-02-2010 20:30

mi e' venuto in mente e' la zona di pigna ....vicino al monte torrage siamo sulle creste sopra xxmiglia al confine con la francia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.