![]() |
non vorrei dirlo.....ma sta diventando un asta?
|
Quote:
|
Quote:
La mia scimmia s'è "sfamata" qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=260530 :lol::lol::lol::lol: |
280 euro e me lo vengo a prendere. può andare?
|
Il prezzo mi sembra sufficientemente chiaro... ti ringrazio per l'offerta ma per svenderlo a quel prezzo piuttosto me lo tengo, visto che è come nuovo!
|
Tu volere cammello in cambio di belo tuo scarico?
Io portare te casa tua camelo e fare scambio mano, vero afare!!! |
anche io avevo intenzione di prenderlo a quel prezzo
|
Quote:
Quote:
Considerando le codizioni di uso e praticamente pari al nuovo mi sembra un buon prezzo. PS: a 280 euro, in codizioni come il mio, ne compro due se riesci a trovarmeli! |
anche io ero e sono intenzionato a spendere quella cifra.
|
robi... che dire... :mad: ti valga come un uppp ;)
|
Uppete, forza che il prezzo è stato ritoccato!:arrow:
|
uff,un up per te il questo terminale secondo me è il piu' bello! :D
sbav! |
Scusate una domanda, estetica a parte, porta altri vantaggi questo scarico?
|
Quote:
Quote:
NESSUN terminale aftemarket apporta dei benefici significativi all'erogazione/potenza (ovviamente si parla solo di terminale e non di scarico completo decatalizzato). Spesso alcuni addirittura vanno PEGGIO dell'originale. Questo vale anche i più blasonati quali akrapovic, etc, etc. In questo caso non vi sono perdite di potenza, la moto gira bene. Però non aspettarti dei cambiamenti mostruosi. Gli ALTRI sono - estetica: secondo me, ma sono di parte, è uno dei più belli - peso: prova a smontare l'originale e prendi questo in mano: te ne accorgi subito - sound: la moto smette di girare come un aspirapolvere (o lavastoviglie, a scelta!) Se vuoi intervenire in maniera più invasiva, puoi sempre abbinare questo terminale a collettori scatalizzati, centraline, camme modificate, etc, etc. |
Grazie per risposte!
Io non cerco miglioramenti prestazionali la moto mi vs già bene così. Quelli che dici (sound e peso ) sono i miglioramenti che pensavo e che mi sarebbero sufficienti, oltre l'estetica che è soggettiva ! Ci penserò un po' grazie e Ti valga come up. |
Momentaneamente OPZIONATO (fuori forum)
|
Romargi, Slint e Flute: se non cambiate avatar l'accesso a questo annuncio verrà vietato ai minori di 18 anni...:lol:
|
Salve Romargi io sono interessato,
mi metto in coda |
Ok, se l'opzione non viene confermata con il pagamento, il prossimo sei tu!
|
roargi, è ancora in vendita il terminale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |