![]() |
organizziamo una sera curve
birra HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH . . . . . . . . . .. . . . . . e poi . . . . . . . . . . . . . .TUTTI A MIGNOTTE AHAHAHAHAHAAH |
[QUOTE=Diavoletto;4515681]indovè mongardino??
HAHAHAHHHAHAAHAHAHAHHAHAHA[/QUOTE Io te lo spiego volentieri...me google è più bravo, molto più bravo e ha pure le figurine!!! |
bel giro...confermo!
|
Sasdafa, una tua spiegazione di dov'è mongardino al diavolus è l'unica speranza che abbiamo di arrivare insieme dall'altro lato. zamzam.
Diav, Comunque la proposta del serale è INTERESSANTE in tutta la sua articolazione. Penso anche su quella. PG, grande stagione felsinea, tieniti sintonizzato! |
io dipende come sono messa coi turni, se devo svegliarmi alle 5.00 am ci sono al pomeriggio, se stacco alle 20.24 posso andare a letto tardi
|
Come ti capisco !!!!!!!!!
Quando sono incazzato anche a me fa lo stesso effetto, mettere in moto e andare ..... non sapere neanche dove, ma andare e quando sei di nuovo in garage ti ritrovi con un sorriso rilassato. E son cose belle. |
Allora si fa un infrasettimanale di curve notturna.
Silvia, domenica o lunedì butto giù qualche data e apro nei giri randagi del nord. Così puoi scegliere. |
non vedo l'ora che sia domani per poter andare a liberarmi la testa con la mia bumblebee, io e mia moglie facciamo così non c'è cura migliore di un bel giretto, anche piccolo che ti libera la testa da tutti i pensieri!
|
rieccomi di nuovo ieri sera ero off line per altri impegni, se si organizza qualcosa io ci sono
|
Quote:
|
diavoletoo lo andiamo a prendere a casa e' meglio !
|
Quote:
|
A proposito domenica a Ferrara c'è "Liberamente", salone delle attività all' aria aperta, tempo libero, viaggi e hobbistica. Io e Paola ci facciamo un giro, che ne dite?
__________________ |
Ti faccio sapere Fabio, domani sul cell.
|
Quote:
Domenica il diavolo tempo permettendo sarà impegnato nei turni liberi di apertura stagione sulle strade alpine.... ZAMMMMMMMMMm |
non mi toccate Mongardino
ci sono cresciuto (da 0 a 29 anni) e ci ho fatto i miei primi voli nelle fantastiche curve indicate da lgs Casalecchio-Mongardino-Medelana poi li si può segliere se girare per MontePastore o tirare per Marzabotto (preferisco questa con sosta alla taverna Guidotti). quante volte ho fatto quella strada |
Come vi capisco.. Sono uscito di casa stamattina per andare al lavoro e mi sono trovato a fare un giretto rilassante porretta-Firenze-futa-Bologna-porretta
Al cuor non si comanda.. |
forse ci siamo incrociati,il mio giro di oggiè stato:bologna lizzano in belvedere porretta bacino di suviana bacino del brasimone castiglion dei pepoli vado monzuno pianoro e ritorno a bologna
che spettacolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |