![]() |
Quote:
Oppure trovi i dati per il contatto qui.... e chiedi di Fabio. http://frfactory.com/ |
Mp
Quote:
ti ho inviato un MP;) |
Quote:
se ti rivolgi in un Forum e ascolti il parere della maggioranza tienilo buono e non perdere tempo! |
gli ho scritto tempo fa e sono stati davvero professionali e gentili.
mi hanno mandato una guida illustrativa in pochissimo tempo....magari fossero tutti così---- |
Che si dice qui? FR Factory x me n°1! :D:D:D vrooommmm vrooommmmm
|
Quote:
:wav: |
Certo...ma come tutte le cosette per le ns Moto,tutto costa uno sproposito...una puleggina da nulla poi....
|
Quote:
|
Però...
Quote:
Dai sono cose a tiratura limitata, a me il prezzo sembra più che onesto rispetto ai costi medi degli accessori moto.;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahhh ahhh ;) |
Quote:
|
quello che non mi è chiaro è se,avendo un pò di esperienza nel fai da te, la si può montare senza diventare matti....
|
IMHO, si. :wink:
|
Robyemme, in queso fine settima prova a montarlo.... ti faccio sapere
|
ma alla fine spedito a casa quanto vi è costato?:smilebox:
|
Foffo51 dove sei?
dì la verità, sei ancora nel box a cercare di rimettere insieme la moto.... :-) fammi sapere che sono cuioso!! quello che mi frena un pò è la regolazione del vacuometro... ma è davvero così difficile ? |
Ciao a tutti,
eccetto le presentazioni iniziali di rito, questa è la prima volta che mi inserisco in una discussione...(che emozione!!!:D) In merito a questo gas rapido, volevo sapere esattamente di quanto diminuisce la corsa dell'accelleratore?In pratica a parità di apertura(della manopola) dovrei ottenere una risposta più "rapida"appunto?Chi l'ha provato, che sensazioni ha riscontrato soprattutto in curva in apertura di gas? |
Le sensazioni trasmesse da RRRAPIDO sono ottime in ogni situazione. :thumbup:
IMHO si possono semplicemente riassumere così: ti sembra di guidare un'altra moto, pronta, scattante e sportiva. :rolleyes: Per le info, ti ho mandato un MP. :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |