Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   bmwdays2010 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259712)

macfranz5 23-03-2010 11:14

Vi confermo che i BMW Days di Alba sono stati cancellati.

Joe Cardano 23-03-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviata da macfranz5 (Messaggio 4604540)
Vi confermo che i BMW Days di Alba sono stati cancellati.

NNNooooooo.... e perchè???? come mai???? non ci posso credere!!!!!!

Toro Toro 23-03-2010 11:21

azz CONFERMO

E' STATO CANCELLATO VERAMENTE NE HO CONFERMA ADESSO DAL PRESIDENTE DEL NOSTRO MOTOCLUB...

pazzesco

alla base c'è un problema di location (c'erano delle giostre lì intorno e a bmw non andava, e loro mettono parte dei soldi...)
incredibile è da luglio che se ne parla
c'è gente che ci ha perso ore dietro questa roba

bah

chiccof800 23-03-2010 11:36

Ok allora ci si vede su direttamente, allo stinco non ci rinuncio, mi sono gia messo a dieta da settimana possima o quella dopo per l'evento

emagagge 23-03-2010 11:39

Quote:

Originariamente inviata da chiccof800 (Messaggio 4604626)
Ok allora ci si vede su direttamente, allo stinco non ci rinuncio, mi sono gia messo a dieta da settimana possima o quella dopo per l'evento

Mi sa che più che a dieta tu abbia inizato a bere seriamente, questi sono i risultati!!!

Panda 23-03-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well (Messaggio 4604441)
;)

ti dirò...il giro del sabato (10 moto) con pranzo a castelbuono è stato meglio

:eek:

macfranz5 23-03-2010 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Joe Cardano (Messaggio 4604561)
NNNooooooo.... e perchè???? come mai???? non ci posso credere!!!!!!

Joe vai a fare in c..o.....

macfranz5 23-03-2010 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Toro Toro (Messaggio 4604567)
azz CONFERMO

E' STATO CANCELLATO VERAMENTE NE HO CONFERMA ADESSO DAL PRESIDENTE DEL NOSTRO MOTOCLUB...

pazzesco

alla base c'è un problema di location (c'erano delle giostre lì intorno e a bmw non andava, e loro mettono parte dei soldi...)
incredibile è da luglio che se ne parla
c'è gente che ci ha perso ore dietro questa roba

bah

Caro Toro,

io sono un di quei coglionazzi, che ha perso un sacco di tempo per questa cosa, oltre che alla figura di cacca fatta con decine di aziende, istituzioni etc...
Ma sai com'è il brucomela, non si adatta all'immagine del Brand della BMW... molto meglio gli ubriaconi che vomitano in ognidddove a Garmisch, quello si che si adatta con la filosofia del marchio...

modmax 23-03-2010 12:07

Mi spiace molto per chi ha perso del tempo, conoscendo diversi Piemontesi, sono sicuro sarebbe stato un successo. :confused:

Mi chiedo una cosa, senza che nessuno si offenda, Bmw ha paura delle "giostre" o di chi le gestisce ? mah.

Peccato.

ireland 23-03-2010 12:20

...e già...hanno finito il "fumo"
Serio ON:
Confermo la cancellazione!!

Achille 23-03-2010 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 4604676)
ti dirò...il giro del sabato (10 moto) con pranzo a castelbuono è stato meglio

:eek:

Confermo... ;)

emagagge 23-03-2010 12:34

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 4604754)
... conoscendo diversi Piemontesi, sono sicuro sarebbe stato un successo ...

Ne sei proprio sicuro??? :lol:

Toro Toro 23-03-2010 12:55

Quote:

Originariamente inviata da macfranz5 (Messaggio 4604720)
Caro Toro,

io sono un di quei coglionazzi, che ha perso un sacco di tempo per questa cosa, oltre che alla figura di cacca fatta con decine di aziende, istituzioni etc...
Ma sai com'è il brucomela, non si adatta all'immagine del Brand della BMW... molto meglio gli ubriaconi che vomitano in ognidddove a Garmisch, quello si che si adatta con la filosofia del marchio...

sono allibito. avevo anche partecipato alla riunione un mese fa con tanto di slide sull'organizzazione e quant'altro. Io di mio non ho perso molto (mi ero concentrato all'inizio sulla ricerca di un qualcosa che andasse bene a torino e si parlava di un village a torino dietro al lingotto). Poi ho fatto un altro paio di riunioni e niente più. ma ho un paio di amici che sono venuti diversi volte ad asti il martedì....

a questo punto avevo ragione quando dicevo che era meglio torino...

macfranz5 23-03-2010 13:08

il problema non è stato Alba o Torino, anche perchè quando si è deciso per Alba tutti si era d'accordo, il o i problemi sono stati altri... e il tuo presidente te li potrà spiegare..
Valsusa o Torino?

duca_di_well 23-03-2010 13:14

Sinceramente spiace, visti i progressi teorici riguardo FMI e TV/sky...il bmw days non poteva che essere la pietra miliare nella pratica motociclistica bmw. :mad:

bela 23-03-2010 18:47

Diciamo quali sono stati questi problemi così capiamo tutti se la motivazione è valida o no.

Ross 23-03-2010 20:46

Personaggi e interpreti:
Avidi , cazzoni, invidiosi e ragni.
Azz....... e' un Triller !!! ahahahh

ILMAGO 25-03-2010 01:48

...mi spiace che sia saltato, lo avevo già "messo in agenda"... ;-(
pensavo di andare a provare un paio di modelli per togliermi alcuni dubbi che mi "assillano" da un po'...

Lo Zingaro 25-03-2010 07:06

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 4511502)
no quest'anno me ne torno sullo stelvio!

Forse anke io .... :lol::lol::lol:

Toro Toro 25-03-2010 13:04

Quote:

Originariamente inviata da macfranz5 (Messaggio 4605007)
il problema non è stato Alba o Torino, anche perchè quando si è deciso per Alba tutti si era d'accordo, il o i problemi sono stati altri... e il tuo presidente te li potrà spiegare..
Valsusa o Torino?

no sapevo che il problema non era la città. Sono io che avrei preferito torino all'inizio...

qualche giostra di troppo nella zona pare sia uno dei problemi...

amen

io sono nel valsusa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.